giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese beccato con la fede al dito: nuovo amore in vista?...

Antonino Spinalbese beccato con la fede al dito: nuovo amore in vista? Parla l'ex di Belen

Antonino Spinalbense è stato avvistato nei giorni scorsi con indosso una fede: nuova storia d'amore dopo quella con la sua ex Belen Rodriguez? Dopo la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, in seguito alla nascita della loro unica figlia, Luna Marì, la bella showgirl sembra essere ritornata con l'ex marito Stefano De Martino con cui ha un figlio, Santiago. Antonino Spinalbese, invece, sembra essere stato avvistato nei giorni scorsi con indosso una fede nuziale al dito. Il parrucchiere ha una nuova storia d'amore? L'ex fidanzato di Belen Rodriguez ne ha parlato direttamente ai microfono di RTL 102. "La fede al dito? C'è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto".

Pertanto, Antonio Spinalbese non sta vivendo un nuovo flirt: per lui al momento esiste solo sua figlia, tutte le altre donne con cui ha in futuro avrà una relazione "saranno amanti". Nell'intervista radiofonica nel programma Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fradella, sembra avere le idee chiare sul futuro della piccola Luna Marì. Infatti alla domanda del conduttore che gli ha chiesto cosa augurasse alla figlia per un futuro "roseo e felice", l'ex di Belen ha risposto: "Io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice". Insomma, Antonino Spinalbanese è un padre che ama profondamente sua figlia, per cui ha fatto tantissimi sacrifici, ma alla fine niente di tutto questo conta se è fatto per qualcuno che si ama.

L'hairstylist ha parlato anche della sua vita lavorativa dato che attualmente sta lavorando a due progetti commerciali. Ma non esclude un possibile futuro in tv. Spinalbese sembra avere le idee chiare: infatti in questo momento non vuole tutto frettolosamente, ma fare un passo alla volta "per capire cosa mi rende più felice. Non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia". Infine l'ex di Belen Rodriguez ha detto "Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò".

Antonino Spinalbese di recente ha lasciato la professione di parrucchiere, oggi è un imprenditore e sta per lanciare una linea di costumi: "Tra una cosa e l'altra comunque faccio l'hair stylist. La notte mi prende l'ispirazione ed inizio a tagliare. Ho iniziato a 17 anni, avevo quasi 18 anni. Oggi sto facendo tutto ciò che mi piace, è tutto legato all'arte, sia per l'agenzia di management sia per il brand". Alla domanda "Cosa c'è nel tuo futuro?", l'ex di Belen Rodriguez ha risposto: "Io vedo come va, penso che va fatto un passo alla volta così da capire in cosa sarò più felice. Oggi lo sono, l'imprenditoria mi porta via molto tempo".

LEGGI ANCHE...