martedì, Febbraio 7, 2023

Tina Cipollari attacca senza pietà Riccardo Guarnieri: "E' inutile che la difendi"

Non c'è tregua per le dame e i cavalieri di Uomini e Donne quando Tina Cipollari non è d'accordo con il loro modo di agire e di comportarsi. Anche nella puntata di ieri infatti, l' opinionista romana si è scagliata contro Riccardo Guarnieri (senza escludere Ida Platano che ormai sembra aver preso il posto di Gemma Galgani come bersaglio preferito di Tina), perché convinta che il cavaliere faccia di tutto per terminare le conoscenze che cominciano all'interno del dating show. Ma vediamo da vicino che cosa è accaduto.

Diego Tavani e Aneta hanno scelto di continuare la loro frequentazione anche se il cavaliere ha ammesso di non aver sentito ardere alcun fuoco verso di lei, la dama ammette di essere rimasta sconcertata dalla confessione di Diego, ma lui ha spiegato che intende costruire una relazione profonda per questo vuole avviare la relazione attraverso un approccio diverso. Arriva il momento di Sara Zilli e Gianluca e anche in questo caso, Tina non perde tempo ad attaccare il cavaliere che ha ammesso di non avere interesse in questa frequentazione pur portandola avanti. Luca Salatino uscito con Lilli e dopo un'accesa discussione, ha mostrato di essere pronta a vivere l'esperienza in un modo più leggero, Soraya è stata indignata dal bacio, stanca di questa continua indecisione del tronista, interessato anche alla nuova arrivata Aurora. Per Veronica Rimondi e Federico, invece, le cose vanno benissimo anche se la dama vorrebbe maggior trasporto fisico dal corteggiatore.

Come abbiamo detto prima, Tina Cipollari si è scagliata contro Riccardo Guarnieri e Ida Platano, dopo che Gloria ha deciso di non continuare la loro conoscenza, l'opinionista è esplosa: "Pensavo tu fossi cambiato negli anni. Sei un uomo così contorto, così complicato. Una cosa pratica nel dire: ‘Esco con questa donna perché mi piace’. Vai a riesumare tutte le cose del passato. Non so se tu sei realmente qui per cercare un amore e una donna. Questo non lo so, ma non mi frega più niente. Sarai un grande cornuto se ti fidanzi con una donna. Io mi ispiro a dei fatti già. Sei destinato ad essere tradito da una donna. Hai un carattere pessimo. Sei uno litigioso. Sei troppo complicato. Ma neanche te lo puoi permettere."
All'opinionista romana non piace l'atteggiamento di Riccardo e Ida che sembrano spalleggiarsi, in più di un'occasione Tina li ha accusati di provare ancora qualcosa l'una per l'altro ma di non voler ammetterlo, per questo cercano di difendersi da chiunque come farebbe una coppia.
Avrà ragione Tina Cipollari?
Leggi anche: Amici 21, la rivelazione inaspettata di Nunzio Stancampiano: "Mi pento di quello che ho fatto alla mia famiglia"

LEGGI ANCHE...