martedì, Febbraio 7, 2023

Emanuele Filiberto rompe il silenzio su De Martino e Stash: in che rapporti sono i giudici di Amici

Emanuele Filiberto di Savoia è lieto di essere tornato ad Amici di Maria De Filippi come giudice. La conduttrice Mediaset ha confermato il principe insieme al cantante Stash e al presentatore Stefano De Martino, entrambi ex allievi del talent show di Canale 5. In una recente intervista rilasciata al magazine Di Più Tv, Emanuele Filiberto ha ammesso di essere stato inizialmente titubante su questo ruolo: si sentiva un intruso tra il frontman dei The Kolors e il marito di Belen Rodriguez. Poi, grazie a De Filippi, il 50enne ha avuto più fiducia in sé stesso. A contribuire alla sua ritrovata sicurezza anche il rapporto instaurato da Emanuele Filiberto con Stash e Stefano De Martino.

A tal proposito, il giudice di Amici 21 ha confessato alla rivista edita da Cairo Editore: "Ci vediamo anche fuori gli studi televisivi. Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro: scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano, e loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate". Tra i giudici del talent show è nata una bellissima amicizia. Nessun contatto esterno, però, tra Emanuele Filiberto e i professori di Amici Canale 5. Secondo il principe, questa è una questione seria perché ricoprono ruoli completamente diversi. Il giurato ha rivelato di sentire una grande responsabilità nel giudicare i ragazzi durante la competizione.

Leggi anche: Conoscete la stilista di Amici? Non immaginereste mai di chi altri l'ha scelta per il proprio look

Discorso diverso, invece, quello su Maria De Filippi: Emanuele Filiberto ha svelato di aprirsi spesso con la conduttrice Mediaset. Del resto, la presentatrice è stata una delle prime a credere nel talento televisivo del principe di Savoia: nel 2008, come autrice, De Filippi ha scelto Filiberto come giudice de Il ballo delle debuttanti. Da allora il suo percorso è stato tutto in salita: Emanuele Filiberto ha partecipato a tanti format e spettacoli.

Insieme a Maria De Filippi, lavora anche per Amici Celebrities. Tuttavia, ci sarà poco spazio televisivo nel prossimo futuro di Emanuele Filiberto: dopo la fine del talent show, il principe tornerà ad occuparsi delle sue attività. Il marito di Clotilde Courau, infatti, possiede una catena di ristoranti in tutto il mondo e sta per aprire una nuovo locale a Dubai. Inoltre, tra gli impegni del giudice di Amici 21 ci sono anche quelli della casa Savoia, più precisamente un evento per rendere omaggio alla storia della nobile famiglia.

Leggi anche: Amici 21, durissimo scontro tra Lorella Cuccarini e Luigi Strangis: "Non devi farlo mai più", cosa è successo

LEGGI ANCHE...