Amici 21, durissimo scontro tra Lorella Cuccarini e Luigi Strangis: "Non devi farlo mai più", cosa è successo

La tensione è alle stelle ad Amici 21. Come abbiamo potuto vedere durante la giornata del 22 aprile, Lorella Cuccarini ha rivolto all'allievo di Rudy Zerbi parole molto forti. Non poteva permettere che quanto accaduto prima passasse inosservato e così ha deciso di convocarlo per un faccia a faccia. E il cantante calabrese è addirittura scoppiato in lacrime dopo aver capito di aver esagerato con la professoressa di canto del talent show di Maria De Filippi.

Ma prima di entrare nel merito della questione su quanto successo tra Lorella Cuccarini e Luigi Strangis, è importante sottolineare che al terzo posto tra gli allievi favoriti della scuola c'è LDA, ovvero il figlio di Gigi D'Alessio. In effetti, il giovane si è ripreso parecchio e il suo successo è quotato a 3,70. In seconda posizione, a 3,50, troviamo Sissi. Ma chi potrebbe trionfare ad Amici 21? Al momento, quello che può fare grandi progressi e vincere il talent potrebbe essere Alex, quotato a 3,25. Non resta che attendere i prossimi Serali per vedere se queste previsioni saranno confermate.

Lorella Cuccarini non ha usato troppe parole, e ha sbottato contro Luigi tuonando: "Questo non te lo posso permettere, tu non mi conosci e non conosci la mia storia personale e professionale. Perché se mi conoscessi sapresti che ho sempre detto quello che penso, anche le cose più scomode. E in passato a volte ne ho pagato le conseguenze". Il giovane si è subito reso conto di avere completamente sbagliato con l'insegnante di Amici 21 ed è apparso molto pentito. Poi ha spiegato la sua posizione. Ma perché Lorella Cuccarini si è scagliata contro il cantante Luigi? La maestra ha accusato l'allievo di aver fatto affermazioni spiacevoli nei suoi confronti, con cui è stata accusata velatamente di essere ipocrita.

Infatti, in passato Luigi ha detto che l'insegnante ha usato parole tenere nei guanti di sfida, ma in realtà pensava altro. Dopo aver ascoltato una Lorella furiosa, Luigi è scoppiato a piangere e ha ammesso che era nervoso con Alex e non con lei. Il cantante infatti ha chiarito: "Quello che io penso è che se lancia un guanto contro di me è perché pensa di poter vincere. Lei può pensare ad una mancanza di rispetto, ma quando ci sono state da vari suoi alunni determinate cose (Alex, ndr), lei ha detto che è lecito pensare quello che si vuole. Io sono stato mancato di rispetto, mi è stato detto che sono insensibile e che non scrivo, e non è intervenuta lei. C'è qualcun altro che nei miei confronti non è stato leale".