venerdì, Gennaio 27, 2023

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis una furia contro Licia Nunez: "Ha mentito a tutti"

Continuano gli scontri nel reality adventure di Canale 5. Nell'ultima puntata andata in onda, Nicolas Vaporidis, dopo aver criticato Ilona Staller, si è scagliato contro Licia Nunez, che ha preso le difese dell'ex attrice. Quando il 40enne ha nominato la naufraga in gara, l'ha sbugiardata dichiarando: "È un po' impostata, invece di fare sacrificare due persone ne sacrifichi tre, ha mentito a tutti quanti". Il nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 è andato in onda ieri sera, venerdì 22 aprile. In questa puntata Nicolas Vaporidis si è lamentato del fatto che Ilona Staller non si impegna in Honduras, criticandola duramente con queste parole: "In un'ottica di gioco le manca volontà. Approfitta delle persone intorno a lei che fanno tutto e non le riconosce nemmeno".

Licia Nunez, a quel punto, si è schierata ancora una volta con l'ex attrice, nominando il 40enne romano con la seguente motivazione: "Non mi è piaciuto quello che le ha detto, io e lei abbiamo fatto tante cose, questo accanimento non lo trovo giusto". Così l'attore ha ricambiato la nomination, dicendo: "Non credo fino in fondo a questo personaggio, ha mentito per tre giorni creando caos, avrebbe dovuto dire la verità, non è la vendetta per la nomination". Quando Vladimir Luxuria gli ha rivolto questa domanda: "Dici che è un po' falsa?", il naufrago ha risposto: "Fa delle scelte che a mio avviso non ho approvato".

Successivamente è emerso un dettaglio senza precedenti sulla situazione sentimentale di Nicolas Vaporidis. La padrona di casa ha invitato il naufrago a parlare della sua attuale fidanzata: "Mi hai detto una bugia bianca, sono curiosa come una scimmia, in qualche modo tiene molto a questa ragazza dimmi cosa ha di speciale". Il 40enne a quel punto è uscito allo scoperto: "Mi fa sentire me stesso, con lei sono io, l'ho conosciuta nel momento forse più complicato della mia vita, non mi ha mai fatto pesare niente".

Più tardi, anche Ilona Staller ha nominato l'attore, criticandolo così: "È stato disonesto, ho sempre parlato bene di lui, non è così come dice lui". Ma chi è la fidanzata misteriosa di Nicolas Vaporidis? Per il momento l'attore non si è sbilanciato troppo, raccontando al pubblico solo pochi dettagli: "È una persona estremamente intelligente e l'intelligenza è una delle cose che trovo più sexy in una persona". E ha svelato da quanto tempo dura la loro relazione: "Stiamo insieme da pochi mesi. Mi ha fatto innamorare". Poi dopo le ripetute domande di Ilary Blasi ha dato un indizio: "È bionda".

Leggi anche: Cristiana Capotondi vuota il sacco su Nicolas Vaporidis: "Isola dei Famosi? Ecco cosa penso"

LEGGI ANCHE...