Selvaggia Lucarelli provoca ancora una volta Barbara D'Urso: il motivo è assurdo

Selvaggia Lucarelli, giornalista, opinionista e giudice di Ballando con le stelle, ha preso di mira Barbara D'Urso innumerevoli volte. La 47enne, nota per la sua schiettezza, ha recentemente vuotato il sacco sull'attuale conduttrice del La Pupa e il Secchione Show, accusandola di vantarsi degli ascolti raccolti  con il suo programma, che in realtà non sono poi così soddisfacenti. Lucarelli in questi ultimi giorni si è scagliata nuovamente sulla conduttrice napoletana con la sua solita ironia pungente.

Nel pomeriggio del 22 aprile 2022, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcune immagini satiriche di Barbara D'Urso nelle sue storie su Instagram. In particolare, la giornalista romana ha mostrato ai suoi follower un contenuto promozionale che sponsorizzava una serata in cui la presentatrice ha partecipato come ospite d'eccezione. L'appuntamento è per il 21 maggio 2022 presso un certo "Bar Uffa" di Piacenza. Nello specifico, si tratta di un evento che celebra dodici anni del locale. La Lucarelli ha condiviso una foto del suddetto bar nella storia successiva. Il posto sembra piccolo, un bar di quartiere molto ordinario e semplice. La 47enne non ha commentato, ma il suo messaggio era chiaro. Per la giornalista, è molto strano che un personaggio così famoso come la D'Urso sia ospite di questo tipo di serate frequentate da persone molto comuni.

Lucarelli ha twittato la stessa immagine con una didascalia molto ironica: "Barbara D'Urso guest star per i 12 anni del Bar Uffa. Segue foto del Bar Uffa". Alcuni utenti hanno commentato dicendo che, sebbene questa ospitata della conduttrice sembrava insolita, non era poi così ridicola: è probabile che D'Urso stesse solo aiutando alcuni amici. Molte persone pensano che non ci sia niente di sbagliato in questo e Barbarella dovrebbe rifiutare solo perché è ricca e famosa. Lucarelli ha poi pubblicato nelle sue storie Instagram un tweet di un utente che era della sua stessa opinione.

Il post riprende ciò che la Lucarelli ha detto della D'Urso di recente, ossia far credere che il suo programma abbia ottimi ascolti quando lo share risulta basso. La 47enne ha persino creato il termine "Propaganda Durss" per descrivere i suoi commenti sugli ascolti de La Pupa e il Secchione Show. Selvaggia ha paragonato questo modo di fare della D'Urso alla propaganda russa. Queste le sue parole: "Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda!". E dopo aver mostrato la differenza dei numeri riportati dalla conduttrice rispetto ai dati Auditel ha aggiunto: "Propaganda DURSS", un gioco di parole che fa rifermento all'acronimo URSS della vecchia Unione Sovietica.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Barbara D'Urso: "Altro che propaganda russa"