venerdì, Gennaio 27, 2023

Ursula Bennardo senza filtri su Rudy Zerbi: "Vi dico io chi è davvero"

Ursula Bennardo è ormai diventata una nota influencer molto seguita sui social in seguito alla sua partecipazione al dating show, Uomini e Donne dove ha incontrato l'uomo della sua vita, Sossio Aruta. Nel corso della sua partecipazione al programma, il pubblico ha apprezzato molto il carattere di Ursula, ma c'è un retroscena che nessuno di sarebbe mai aspettato che riguarda Rudy Zerbi e che la dama ha deciso di raccontare una volta uscita dallo studio.

Ursula e Sossio sono stati due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne nella versione trono over, la loro relazione ha affrontato diversi alti e bassi già all'interno dello studio e queste piccole discussioni si stavano trasformando, una volta usciti dal programma in una crisi senza precedenti che li stava conducendo alla separazione, nonostante fosse nata la loro piccola Bianca. Hanno affrontato le loro difficoltà e incomprensioni per tornare ad essere la coppia tanto ammirata del dating show e tutt'oggi risultano essere molto amati anche sui social, dove pubblicano costantemente parti della loro vita privata e della loro splendida famiglia. Ma cosa c'entra Rudy Zerbi con Ursula Bennardo?

Molti conoscono Rudy come insegnante di canto nel talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, ma in pochi sanno che per molto tempo Zerbi ha lavorato dietro le quinte di Uomini e Donne come redattore ed è stato proprio lui ad aiutare Ursula nelle prime apparizioni all'interno dello studio poiché molto emozionata. L' ex dama ha ricordato il loro primo incontro attraverso un post sui social, in cui ha raccontato quanto sia stata importante la presenza di Rudy per la sua tranquillità e per infonderle coraggio. La Bennardo racconta che poco prima di entrare nello studio fosse in preda alla paura e all'ansia ma che il redattore attraverso poche parole le avesse dato il coraggio di entrare e cercare l'uomo della sua vita. Poco prima di entrare Rudy le ha detto "Sorridi perché hai un sorriso bellissimo".

L'influencer spiega anche perché queste parole le hanno fatto un effetto balsamico nello stesso post sui social "Ho avuto problemi molto seri in gravidanza e purtroppo qualcosa è cambiato in me e nel mio sorriso ma non fa niente, l’importante è che tutto si sia risolto per il meglio. Nessuno può capire quello che ho vissuto psicologicamente. E comunque avviso le streghe che non si spegnerà mai "
Insomma, l'insegnante di canto ha avuto un ruolo fondamentale nel futuro di Ursula ed è per questo che l'ex dama gli sarà sempre riconoscente.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, altro che Flavio Briatore: beccata con un personaggio giovanissimo e ricchissimo

LEGGI ANCHE...