sabato, Febbraio 4, 2023

Can Yaman, l'incredibile gesto commuove il web: l'annuncio è da brividi

Can Yaman ha condiviso una bella notizia con i suoi fan, scopriamo di cosa si tratta. Venerdì 22 aprile l'attore turco e la sua associazione Can Yaman for Children hanno piantato degli alberi insieme ad alcuni bambini ucraini in Toscana, in provincia di Pisa, in occasione della Giornata della Terra, che poi sono stati registrati sul sito del Corpo Forestale dei Carabinieri con l'iniziativa "un'albero per il futuro". Ma di quale annuncio stiamo parlando? Yaman è un noto attore di fiction nel nostro Paese, è stato molto apprezzato con Bittersweet - Ingredienti d'amore, Mr. Wrong - Lezioni d'amore, e infine, con Daydreamer - Le ali del sogno, tutte serie tv andate in onda su Mediaset che hanno conquistato un vasto pubblico. Queste fiction hanno reso molto popolare il loro interprete, e sul set di Viola come il mare è stato chiamato l'attore turco con Francesca Chillemi.

Quest'ultimo lavoro, che è già stato girato, avrebbe dovuto essere già andato in onda, ma è stato posticipato al prossimo autunno. L'anno scorso, invece, è stato il volto di una campagna pubblicitaria per il Pastificio De Cecco con Claudia Gerini, diretta dal noto regista Ferzan Özpetek. Il futuro protagonista di Sandokan è una persona anche molto generosa, e l'anno scorso ha fondato un'associazione per bambini a lui intitolata. Si tratta di un'associazione di beneficenza che mira ad aiutare i bambini e i giovani nel settore socio-sanitario. Il nuovo progetto ha coinvolto un gruppo di bambini con disabilità cognitiva e ritardo nello sviluppo associati alla sindrome di Down. Ma cosa ha fatto nello specifico Can Yaman nell'ambito di questa iniziativa? Can Yaman, attore molto sensibile ai bisogni dei bambini, di recente, sulla sua pagina Instagram, direttamente dal Policlinico Umberto I, è apparso mentre consegna una culla termica donata dalla sua associazione Can Yaman for Children per i bambini del reparto di terapia intensiva neonatale.

Il direttore generale dell'ospedale Fabrizio d'Alba ha sottolineato che questo dono prezioso, ricevuto grazie alla generosità dell'artista, segna l'inizio di un percorso comune di pazienza in cui la sanità pubblica incontra la volontà di impegnarsi per aiutare gli altri, in particolare i piccoli pazienti. Il direttore generale ha quindi annunciato che si tratta di un traguardo importante raggiunto grazie allo stretto legame con l'attore turco. Sotto il comunicato stampa c'è una foto dell'interprete di Bittersweet - Ingredienti d'amore con il direttore dell'ospedale e la culla termica con la scritta "Insieme continueremo a generare amore".

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman, brutta batosta: l'annuncio inaspettato spiazza i fan

LEGGI ANCHE...