giovedì, Dicembre 1, 2022

Uomini e Donne, Federica Aversano dice la sua su Alessandro: "Ha peccato di leggerezza"

Nella puntata di giovedì scorso di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la calma con Alessandro Vicinanza, creando confusione in studio e tra il pubblico. Ora, Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri, ha deciso di intervenire per dire la sua. L'ex corteggiatrice ha intrigato così tanto il giovane cavaliere che quest'ultimo ha deciso di farsi avanti e dichiarare il suo interesse verso di lei. Ma non è andata come sperava visto che ha ottenuto un bel due di picche. Dopo la scelta di Matteo, Alessandro ha subito espresso il desiderio di fare conoscenza con Aversano, e questa sua mossa ha fatto molto discutere.

Le critiche più accese sono arrivate nella puntata del 21 aprile, soprattutto da parte della conduttrice del dating show. Maria ha preso apertamente le difese di Desiree e ha attaccato Vicinanza, perdendo completamente il controllo. Quindi i telespettatori erano curiosi di vedere cosa aveva da dire Federica a riguardo, che non si è tirata indietro e ha dato la sua opinione sull'accaduto. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Aversano non ha espresso un buon giudizio per il cavaliere, e pare essere d'accordo con le affermazioni della De Filippi. "Ho visto la puntata, penso che Alessandro, a parer mio, abbia sbagliato a non avere tatto. Qualsiasi persona non merita di sentirsi in imbarazzo. Ha peccato di leggerezza, tutto qui". L'errore più grande di Alessandro, secondo Federica, sarebbe stato quello di essere superficiale. Avrebbe dovuto evitare di sottolineare alcuni dettagli.

L'ex corteggiatrice, con la sua solita schiettezza, non ha risparmiato Matteo Ranieri. Come se non avesse ancora superato quanto accaduto con l'ex tronista, che alla fine ha deciso di lasciare il programma con l'ultima arrivata, Valeria Cardone. "Ti manca ancora?", la domanda che le hanno fatto sui social. "Questa è una domanda non ricorrente, di più. Mi hanno insegnato che quando non puoi parlare bene di una persona è meglio non parlarne. Non c'è stima, mettiamola così". In pratica, Federica Aversano non vuole approfondire cosa pensa veramente di Matteo. Successivamente, ha confermato che nessun corteggiatore o corteggiatrice viene pagato nel programma di Maria De Filippi.

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne Aversano ha trovato una buona amica, Soraia. Quest'ultima sta continuando a conoscere tra alti e bassi Luca Salatino. "Quello che a lei piace e la fa stare bene, va bene anche a me", ha detto Federica di un possibile futuro tra il tronista e la sua amica. Soraia adesso si mostra meno ostile con Matteo Ranieri dopo la frecciata della scorsa settimana. Per difendere Aversano, aveva espresso un giudizio negativo sulla scelta dell'ex tronista. Ma oggi crede che se Salatino la sceglierà potrebbe cambiare idea. Luca e Matteo invece sono come fratelli dopo aver condiviso il loro percorso sul trono. Per loro, quindi, in futuro ci saranno sicuramente uscite a coppie, e se la scelta di Luca sarà Soraia, quest'ultima rivedrà sicuramente Matteo e Valeria.

LEGGI ANCHE...