sabato, Febbraio 4, 2023

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi smaschera Estefania: volano accuse pesantissime

Estefania Bernal è finita al centro delle polemiche nei giorni scorsi. Infatti, quest'ultima ha litigato con Licia Nunez, dicendo che l'ha aiutata persino a vincere la sfida leader all'Isola dei Famosi. Ma non è finita perché in queste ore Edoardo Tavassi ha ascoltato una sua conversazione con il suo ragazzo Roger in cui si dichiarava felice perché sicuramente in puntata sarebbero stati protagonisti con delle clip dopo l'accaduto. A quanto pare, l'uomo ha raccontato tutto a sua sorella Guendalina: "Ci stava Estefania che parlava con Roger e non sapeva che io li sentivo. A un certo punto lei gli fa 'Dai, menomale, almeno ci facciamo vedere in puntata. Tanto noi abbiamo lo scontro con Licia e la dinamica dei cocchi'...".

La naufraga ha fatto notare tutto il suo disappunto dopo aver appreso il contenuto della conversazione tra Roger ed Estefania. Infatti, quest'ultima, con la consueta schiettezza che la contraddistingue, ha subito dichiarato di aver ragione ad essere scettica nei confronti della coppia: "L'ho detto io. Ma che vergogna...". In quel momento è intervenuta anche Licia Nunez, che ha avuto un litigio con Estefania, dicendo senza mezzi termini che se i due avessero detto realmente qualcosa del genere, sarebbero caduti davvero in basso: "Ma che bassezza, di una bassezza unica...". Poi Edoardo è tornato a dire la sua, affermando che la coppia dell'Isola avesse fatto una pessima impressione questa volta: "Quando vi dico le cose, credetemi. A sentire sta frase… che figura di m***a…". A quanto pare, le critiche a questi due naufraghi non sono mancate anche sui social network.

Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2022 andata in onda ieri sera, venerdì 22 aprile, i concorrenti hanno iniziato a scontrarsi "tutti contro tutti". Le squadre infatti sono state sciolte e i naufraghi rimarranno in gara come singoli. L'eliminato è stato Gustavo Rodriguez, che ha dovuto abbandonare le spiagge dell'Honduras e tornare in Italia. Lory del Santo e Marco Senise, invece, hanno perso al televoto della settimana e hanno lasciato la Palapa per sbarcare su Playa Sgamada. I nominati della settimana sono Edoardo Tavassi e Ilona Staller. Estefania ha avuto un confronto con la ex fidanzata di Roger, Beatriz.

La donna era presente nello studio del programma di Canale 5, dove Ilary Blasi l'ha invitata ad andare in Honduras per un confronto diretto con il naufrago, poiché è convinta che la loro relazione non sia ancora finita. La prova leader, invece, è stata vinta da Blind. Infine, Ilona Staller si è lasciata andare ad alcune confessioni molto private, dal matrimonio alla nascita del figlio, che è stato rapito quando aveva poco più di un anno.

LEGGI ANCHE...