Belen Rodriguez senza pietà: "Spero le succeda qualcosa di terribile", fan sotto shock

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha sferrato un attacco a un personaggio famosissimo che ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo di chi si tratta. La bella argentina ha conquistato il mondo dello spettacolo con la sua carriera da modella e le sue conduzioni di diversi programmi che l'hanno resa famosa, come Tu si que vales, Pequenos gigantes e Colorado. Fin da giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, iniziando a fare la modella (soprattutto capi di lingerie) per alcuni importanti marchi sia nel suo paese d'origine che a Miami e Los Angeles. Quando la donna decise di trasferirsi in Italia (Milano in particolare), la sua notorietà crebbe gradualmente.

Iniziò a collaborare con emittenti televisive locali come Teleboario, ma la trasmissione che le diede assoluta popolarità fu il reality L'Isola dei Famosi condotto all'epoca da Simona Ventura, dove Belen si posizionò al secondo posto con il 44% dei voti, subito dopo Vladimir Luxuria. Nel corso della sua vita, questa donna ha dovuto fare i conti con un forte dolore dovuto alla malattia della sua affezionatissima nonna. In una lunga intervista, ha ammesso: "Ti dirò una cosa che non ho mai detto in pubblico, almeno in televisione. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto serio. Le hanno dato 4 mesi di vita. Il mondo mi è crollato addosso ma invece di mettermi a piangere sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi che ho guadagnato ho pagato la chemioterapia per mia nonna". Rodriguez è stata legata a molti nomi influenti dello spettacolo, tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

La conduttrice de Le Iene ha due figli: dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese è nata Luna, mentre dalla relazione con Stefano De Martino è arrivato Santiago. Con il ballerino napoletano sembra esserci un ritorno di fiamma, come era già successo prima, ma i due cercano di mantenere segreta la loro storia per evitare chiacchiere mediatiche. La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, ha lanciato una sorta di "maledizione" nelle sue storie di Instagram, dove ha preso di mira un personaggio amato dai bambini e ha pronunciato una frase che ha spiazzato i suoi milioni di fan. La donna avrebbe detto del popolare cartone animato "Masha e Orso": "Spero le succeda qualcosa di terribile. Una vita a guardare Masha e Orso". Nel momento in cui è partita la colonna sonora del cartone animato, la showgirl ha sbarrato gli occhi disperata, lasciandosi andare ad una risata che ha ha divertito molto anche i suoi follower.