Alberto Matano annuncia il matrimonio in diretta: la notizia lascia tutti senza fiato

Alberto Matano è stato protagonista di un bellissimo momento nel suo programma di Rai 1 La vita in diretta, dove c'è stata una grande festa. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo cosa è accaduto. Alberto Matano è il conduttore più amato del momento. Il pubblico lo adora e per questo i fan vorrebbero sapere qualcosa in più su di lui, che sceglie sempre di chiudersi nella sua privacy. Il giornalista calabrese Alberto Matano, dopo la sua lunga esperienza al Tg 1, ha deciso di passare alla conduzione prendendo il timone de La vita in diretta. Il programma di approfondimento del pomeriggio di Rai 1, con lui alla guida, ottiene sempre ottimi ascolti e non teme la concorrenza spietata delle altre reti.

Con la sua professionalità e il suo indiscusso carisma, Matano tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Inutile dire che, tra i i tanti scoop lanciati in diretta, i suoi fan speravano sempre che rivelasse qualcosa in più della sua vita privata. Nelle ultime puntate è stato dato ampio spazio al tema del matrimonio e sul web è iniziata a circolare questa notizia: Alberto Matano si sposa? Di recente, il giornalista ha fatto coming out e ha rivelato di avere un compagno da tempo e che gli piacerebbe tanto convolare a nozze, cosa che ha attirato molta attenzione, ma come sempre è cauto e attento a non farsi beccare dai paparazzi. Ad un certo punto della trasmissione, il conduttore ha scatenato in studio e a casa ampi applausi generali. Rosanna Lambertucci, Anna Pettinelli, Alessandro Greco e Luca Bianchini hanno dato il loro più caloroso applauso alla notizia del matrimonio.

Purtroppo, però, non si tratta di lui come speravano i fan, ma di due persone che sono molto importanti per il famoso giornalista. Matano ha voluto inviare i suoi migliori auguri in diretta a due suoi amici, Valentina e Andrea, e ha chiesto a tutti di fare un grande applauso in studio per il lieto evento. Quando deciderà di sposarsi anche lui farà la stessa cosa? Data la sua riservatezza, non è detto. Tuttavia, per un evento così importante, il conduttore potrebbe decidere di lasciarsi andare dopo aver detto il fatidico "sì" al suo partner di lunga data. Si sa poco di lui e Matano vuole che per ora le cose restino così.

Leggi anche: Alberto Matano, accuse gravissime contro La vita in diretta: "Una cosa inquietante", lo sfogo del conduttore