venerdì, Gennaio 27, 2023

Serale Amici 21, anticipazioni sesta puntata: Nunzio in difficoltà, LDA rischia grosso

Il sesto appuntamento con il Serale di Amici 21 andrà in onda sabato 23 aprile. Mercoledì 20 è stata registrata la nuova puntata del talent di Maria De Filippi e sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni. Come successo nelle puntate precedenti, anche questa volta dal Serale di questa settimana è stato eliminato un solo allievo, e non due come accaduto nelle prime serate. Stando alle anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici, in un primo momento il ballottaggio finale ha visto gareggiare Dario, LDA e Nunzio Stancampiano. Dario si è salvato, mentre gli altri due sono ritornati in casetta al termine della registrazione, dove hanno scoperto chi dei due sarebbe stato eliminato.

In tutte le prove è stato determinante il giudizio della giuria esterna composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Nella puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 23 aprile non mancheranno tensioni e colpi di scena nel talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata finale è vicina e tutto diventa più difficile per gli allievi rimasti in gara nella scuola. Ma chi è stato eliminato dal prossimo Serale? Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latinoamericano ha perso al ballottaggio contro LDA, all'anagrafe Luca D'Alessio, figlio del noto cantante Gigi.

A settembre 2021 Nunzio è entrato nel programma di Canale 5 dopo aver perso una sfida contro Mattia Zenzola, giocandosi così la possibilità di diventare un allievo della scuola. Mattia, però, lo scorso febbraio è stato costretto ad abbandonare il talent show e al suo posto è subentrato il siciliano. Il ragazzo ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e il suo sarcasmo. Impossibile dimenticare i tutorial di danza per Alessandra Celentano, che non ha mai creduto nel talento di Nunzio. La professoressa di danza classica avrebbe reagito molto male ai tutorial di Nunzio Stancampiano.

Una volta la maestra ha sbottato contro l'allievo con queste parole: "Puoi fare il comico ma non il ballerino". E a distanza di giorni fa ancora molto discutere la gaffe della Celentano su Nunzio: "Parla così perché è siciliano". Secondo quanto riportato dal sito Ilvicolodellenews, è stato proprio Nunzio ad essere eliminato nella nuova puntata del Serale di Amici 21, in onda sabato su Canale 5. Poco prima di lasciare la scuola, i suoi compagni sono scoppiati in lacrime. Il ragazzo è sempre stato il primo a confortare gli eliminati delle scorse puntate, ora è stato il suo turno e non è mancato l'affetto dei suoi compagni.

Leggi anche: Amici 21, Nunzio crolla e Alessandra Celentano infierisce: "E' un'insalata fastidiosa tra i denti"

LEGGI ANCHE...