sabato, Febbraio 4, 2023

Isola dei Famosi, parla la mamma di Carmen Di Pietro: "Vi dico perché si fa odiare dagli altri concorrenti"

La mamma di Carmen Di Pietro oggi ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione, la giornalista di gossip ha chiesto subito alla donna se pensa che la figlia e il nipote Alessandro Iannoni avessero una possibilità concreta di arrivare alla finale del reality adventure condotto da Ilary Blasi. A tal proposito, la signora ha risposto che secondo lei potrebbero riuscire a fare molta strada, anche se c'è un problema non indifferente che potrebbe mettere a rischio il percorso di sua figlia nel programma di Canale 5. "Il problema è che lei si fa odiare dagli altri perché si fionda sul cocco per prima e prende sempre il pezzo più grosso...". Un aspetto del carattere della showgirl lucana che presto potrebbe portarla in nomination.

In un secondo momento, la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto alla madre di Carmen Di Pietro quali consigli vorrebbe dare a sua figlia per non farla risultare odiosa agli altri concorrenti della trasmissione. La donna, con estrema sincerità, ha ammesso che la naufraga dovrebbe lasciare più spazio al figlio Alessandro Iannoni, che sembra avere un legame molto speciale con Licia Nunez all'Isola dei Famosi: "Pure a casa lei è così...Dovrebbe lasciarlo invece più libero di agire...".

La stessa Carmen Di Pietro non ha mai fatto mistero di essere una mamma che ogni tanto si intromette nelle faccende del figlio, tanto da aver dichiarato all'Isola che: "Ho già fatto scappare una certa Beatrice, ogni volta che usciva con lei lo chiamavo 300 volte al giorno. Lui mi diceva: 'Mamma, mi dai i soldi per questo, per il profumo, per quello'. E' scappata, non c'è più". In effetti, anche gli altri naufraghi spesso ridono molto vedendo in che modo tratta il ragazzo ogni giorno. E quando le è stato chiesto per chi fa il tifo tra i due, la signora Emma non ha avuto dubbi nel fare il nome di suo nipote.

La giornalista di Nuovo ha poi fatto notare alla madre di Carmen Di Pietro che, almeno all'inizio del gioco, tutti i naufraghi si sono mossi contro sua figlia e suo nipote: "Forse hanno paura di loro?". La mamma della showgirl si è mostrata molta sorpresa al riguardo, perché all'inizio tutti i concorrenti del reality sembravano molto gentili con suo nipote Alessandro: "All'inizio gli volevano bene, non so cosa sia successo adesso...".

Leggi anche: Carmen Di Pietro, la drammatica confessione sul suo passato: "Vivevo sui treni"

LEGGI ANCHE...