martedì, Febbraio 7, 2023

Belen Rodriguez a ruota libera sull'amatissima conduttrice: "La farò ubriacare"

Fedez gestisce da tempo un programma sul web dal titolo "Muschio Selvaggio". In questo show, il famoso rapper intervista sempre un vip che di solito non esita a rispondere alle sue domande. Ospite dell'ultima puntata è stata Belen Rodriguez, che ha colto l'occasione per lanciare un invito alla conduttrice di Verissimo. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha rivelato la showgirl argentina. Quando il rapper le ha chiesto quali fossero i suoi progetti futuri, la conduttrice de Le Iene ha subito risposto che presto sarebbe andata a cena con la sua famosa collega, sperando di farla ubriacare: "Sto ancora aspettando l'appuntamento per la cena con lei. Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi!".

La showgirl argentina poi è tornata subito seria dopo aver fatto questa battuta ironica su Silvia Toffanin. Ha rivelato a Fedez che il suo prossimo progetto è quello di fare un trasloco: "Passo dal secondo piano al quarto, ma dell'edificio davanti, dall'altra parte della strada. Ho fatto una sorta di upgrade...", ha spiegato la showgirl. Il cantante, consapevole delle doti canore dell'argentina, le ha chiesto se stesse lavorando a un prossimo album. E la conduttrice de Le Iene, il cui fratello è finito al centro delle polemiche all'Isola dei Famosi, ha risposto subito negativamente, sostenendo di aver ormai definitivamente rinunciato alle sue ambizioni musicali: "Mi sarebbe piaciuto fare la cantante seria, ma non ho più voglia. A me piace essere credibile e non voglio diventare ridicola", ha ammesso Belen.

Fedez ha poi chiesto a Rodriguez perché il suo ex compagno non perde mai occasione di attaccarlo sui social: "Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato...". E a tal proposito, la conduttrice argentina ha subito replicato che secondo lei il suo ex (Fabrizio Corona, ndr) alla fine non abbia niente contro di lui, ma che si scagli contro Fedez solo per guadagnare un po' di popolarità: "Non sta proprio a posto...Secondo me lo fa per fare notizia...Non penso ti odi, è invidioso perché sei più tatuato di lui".

E dopo che il rapper nell'ultima puntata del suo format "Muschio Selvaggio" ha approfittato della presenza di Belen, sua ospite, per chiederle cosa avesse contro di lui il suo ex-fidanzato, la risposta di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare. Con un post via social l'ex re dei paparazzi ha risposto così: "Gorda, non ce l'ho con lui - ha scritto rispondendo a Belen - è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere". Poi rivolgendosi direttamente a Fedez, Corona ha aggiunto: "E' chi butta via il proprio talento che mi incazzare".

Leggi anche: Fabrizio Corona offende Chiara Ferragni e Fedez, il tribunale lo condanna ancora una volta

LEGGI ANCHE...