sabato, Febbraio 4, 2023

Elodie e Marracash, ritorno di fiamma in vista? "Frequentazione intensificata", l'indiscrezione

La storia d'amore tra Elodie di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo, noto a tutti come Marracash, potrebbe non essere ancora finita. I due artisti si sono salutati tra la fine della scorsa estate e l'inizio dell'autunno. L'ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dopo essersi lasciata con il rapper siciliano, è stata beccata più volte in compagnia del modello Davide Rossi. Con il cantante, invece, nonostante la rottura, il suo legame resta forte: in diverse interviste, Elodie e Marracash hanno voluto sottolineare che continuano ad avere un forte rispetto e affetto reciproco. Il settimanale Oggi, attraverso uno scoop firmato dal giornalista di gossip milanese Alberto Dandolo, racconta ora un retroscena piuttosto strano e interessante sui due ex: Di Patrizi e Rizzo, a quanto pare, avrebbero ripreso a frequentarsi.

Dandolo ha confermato che Elodie e Marracash hanno sempre avuto un ottimo rapporto, ma la notizia più eclatante è che in questi ultimi tempi "stanno intensificando la loro frequentazione". Ovviamente per avere l'ufficialità dovremo attendere conferme o smentite da parte dei diritti interessati, il che non è detto che accadrà presto perché entrambi gli artisti sono molto riservati riguardo alle loro vite private. Resta anche da vedere come si è evoluto il rapporto di Elodie con Davide Rossi. I due si vedevano ancora fino a qualche settimana fa, tanto che si vociferava addirittura che si trattasse di una storia seria. Ma adesso le nuove indiscrezioni di Dandolo smentirebbero quel gossip.

Quanto alla rottura con Marrakech, Elodie ha spiegato che la relazione è finita dopo circa due anni di amore. I due hanno vissuto la loro storia senza mai decidere di convivere: entrambi, infatti, hanno sempre voluto rimanere indipendenti. La cantante ha anche ammesso in un'intervista di non riuscire ad immaginare lei e l'ex nei panni di genitori. Ecco perché, come spiegato da Elodie: "Troppo assoluto quello che ci unisce. Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?". Quanto al motivo del loro addio, né Marracash né Elodie sono entrati nei dettagli sulla scelta di lasciarsi, facendo solo trapelare che avevano entrambi due caratteri complessi che alla fine avevano portato alla rottura. Resta da vedere se la situazione si ribalterà. In queste ultime ore stanno circolando con insistenza queste voci secondo cui il ritorno di fiamma non sarebbe poi così lontano.

Leggi anche: Marracash racconta la sua malattia: tutto è iniziato dopo il grande successo

LEGGI ANCHE...