lunedì, Ottobre 3, 2022
HomePersonaggiVladimir Luxuria rompe il silenzio sulla crisi tra Ilary e Totti: "Vi...

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sulla crisi tra Ilary e Totti: "Vi dico io cosa è successo davvero"

Negli ultimi anni Vladimir Luxuria è diventata un'icona della televisione italiana. Non ci riferiamo solo ai personaggi che ha interpretato, ma anche alle battaglie che portato avanti per così tanto tempo. È stata più volte ospite in diverse trasmissioni ed è stata intervistata da noti giornali su svariati argomenti. Uno di questi è stato il tradimento di Francesco Totti. Vediamo cosa ha detto a riguardo l'opinionista dell'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria recentemente è stata ospite nel programma Belve di Francesca Fagnani, dove ha parlato anche della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre nel salotto di Verissimo ha svelato alcuni retroscena del suo "mondo" a L'Isola dei Famosi.

Alla Toffanin e al pubblico italiano ha raccontato di aver ricoperto tutti i ruoli possibili nel difficile reality show. E' stata infatti concorrente, inviata e ora opinionista. Il suo ruolo preferito è quello attuale perché è quello che riesce a soddisfarla di più, ma essere una concorrente le ha regalato forti emozioni. Diventare opinionista dell'Isola vuol dire sapere tutto e non perdere nessuna dinamica del programma. Poi è passata a una questione più grande e più difficile che coinvolge il mondo intero: la guerra tra Ucraina e Russia.

Ha raccontato in particolare che non è stato facile per tutte le persone trans che avevano iniziato il periodo di transizione abbandonare il paese per fuggire dal conflitto. Vladimir Luxuria è molto sensibile su questo argomento, dicendo infine di essere stata contattata da una persona trans che si è precipitata nel fiume ghiacciato in preda alla disperazione. Questo gesto estremo è dovuto al fatto che la ragazza, ancora uomo secondo la legge, è stata chiamata al fronte per arruolarsi. Sentendosi una donna a tutti gli effetti si è rifiutata.

Luxuria ha concluso il suo intervento dicendo che Vladimir Putin non merita questo nome perché letteralmente significa "portatore di pace". Nel corso dell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non è mancata la domanda su Totti e la sua presunta crisi con la moglie Ilary. Vediamo cosa ha detto. Ospite della trasmissione Belve di Francesca Fagnani, ha parlato del tradimento di Francesco Totti ed è certa che sia trattato di una fake news scatenata dal gossip. L'opinionista ha fatto sapere infatti che Ilary Blasi sta bene, e che tutte le notizie e le recenti indiscrezioni che sono circolate in rete non sono affatto vere.

Leggi anche: Vladimir Luxuria, sapete quanto guadagna l'opinionista all'Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE...