lunedì, Dicembre 5, 2022

Gianluca Costantino pronto a una nuova avventura televisiva inedita: "Una sfida pazzesca"

Gianluca Costantino, ampiamente conosciuto come ex concorrente del Gf Vip 6, è stato ospite del format della piattaforma Mediaset Infinity condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, dove si parla soprattutto di cosa accade nel reality show basato sulla sopravvivenza. Durante la sua ospitata, gli è stato chiesto se proverebbe mai un'esperienza del genere nello show con Ilary Blasi al timone, e l'ex gieffino si è candidato: "Sarebbe una sfida pazzesca secondo me, io credo che un'esperienza di questo tipo ti faccia veramente crescere, siccome io promuovo un po' il lavoro mentale per riuscire a ottenere risultati sul fisico, credo che lì per eccellenza sarebbe questa cosa qua, un banco di prova importante, quando non hai da mangiare devi far forza sulla tua testa, andare a cercare il cibo perché altrimenti hai fame", ha spiegato Gianluca Costantino.

L'ex gieffino campano, durante la sua ospitata nel programma Isola Party, ha anche rotto il silenzio su Soleil Sorge: "Qualche giorno fa ci siamo sentiti". A quel punto Moser gli ha chiesto spiegazioni sul fatto che l'hanno visto uscire dal camerino dell'influencer durante la finale del reality prima condotto da Alfonso Signorini. A tal proposito ha dichiarato: "Nulla di eclatante, ci eravamo promessi un brindisi, no gossip". Poi l'ex gieffino ha parlato del suo rapporto con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: "Sta rientrando tutto nella norma, litigare è assurdo, cercheremo di non litigare più".

Il 33enne ha anche svelato da quanto tempo conosce il fidanzato dell'ex tronista, con il quale ha litigato: "Giocavamo a calcio, siamo cresciuti insieme, ci siamo ritrovati in tante vacanze, ne abbiamo passate di cotte e di crude, poi ci siamo rivisti al Gf Vip, lui non credeva ai suoi occhi". Gianluca Costantino ha detto la sua sull'esperienza di Floriana Secondi all'Isola: "Inizialmente avevo visto in lei una grande voglia di arrivare, di fare, di mettersi in gioco, poi si è un po' spenta e ha voluto penso lei alla fine tirarsi indietro".

Il consulente finanziario ha detto di rispecchiarsi in Roger Balduino: "Dal punto di vista fisico, anche se umanamente non lo conosco, credo che l'atteggiamento sia molto giusto". Infine, Il 33enne ha parlato anche della coppia di innamorati formata dal naufrago brasiliano e dalla modella argentina: "In un reality quando passi dalla realtà al surreale, nel senso che lì non vivi la quotidianità, hai l'obiettivo di sopravvivere e stare bene a livello psicologico, credo che hanno trovato questa grande sensazione di stare insieme, ciò non toglie il dubbio che ci sia un po' di furbizia dal punto di vista mediatico è inevitabile, non è possibile innamorarsi così precocemente".

LEGGI ANCHE...