mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiAlbano e Romina Power, dopo anni viene fuori l'amaro retroscena: "Non gliel'ho...

Albano e Romina Power, dopo anni viene fuori l'amaro retroscena: "Non gliel'ho mai permesso"

Albano e Romina Power hanno entusiasmato generazioni di italiani con le loro canzoni e storie romantiche. Poi tutti hanno scoperto che il sogno era finito e che i due avevano iniziato nuovi progetti. E ora dobbiamo capire cosa intendeva con quella frase, che era: cosa non ha permesso che accadesse? Albano e Romina Power hanno fatto sognare generazioni di italiani, non solo per la loro storia d'amore e la magia che sanno creare sul palco cantando oltre i confini nazionali. Poi, come spesso accade, le cose si fermano, la storia finisce e tutti vanno avanti con le loro vite e altri progetti.

Tuttavia, ogni volta che si trovano ancora vicini, ricreano quella magia. Hit memorabili e sempre attuali come "Felicità" o "Nostalgia Canaglia" hanno entusiasmato persone di tutte le età e continuano a farlo. Quell'ormai famoso bicchiere di vino con panino sembra davvero il segreto della gioia di vivere. Dopo un po' ci siamo sempre chiesti quale fosse il loro segreto e quale fosse il motivo della rottura. Ma ci poniamo anche un'altra domanda su cosa Albano non ha mai permesso a Romina. Questo spiega il significato delle parole del Leone di Cellino. Può sembrare incredibile, ma stiamo ancora parlando di loro due insieme, anche se Albano è da anni il compagno di vita di Loredana Lecciso, e il suo matrimonio con Romina Power è finito da un po'.

Sì, perché loro due stanno davvero sognando insieme, e ci sono persone che vogliono che si riconcilino. Il loro matrimonio è durato quasi tre decenni, dal 1970 al 1999, ma tutto è iniziato quando gli attori Tyrone Power e la bellissima figlia di Linda, Christian, hanno colpito Albano un anno dopo il loro secondo film insieme. Una telefonata ha cambiato le loro vite: la loro fiaba aveva preso forma. Si romperà solo dopo molti anni. Ma cosa intendeva Albano quando diceva "qualcosa non gliel'ho mai permesso?".

Albano ha ammesso pubblicamente in un'intervista a Di Più Tv qualche tempo fa: "Alla gente piace vederci insieme, dopotutto siamo insieme da tanti anni. Non permetterò che la nostra separazione mi rovini la vita", dichiarazione rilasciata da liberoquotidiano.it. La separazione è molto complicata. Ora sembra esserci un nuovo equilibrio, con Albano e Romina Power che lavorano insieme anche su progetti professionali. Dal punto di vista sentimentale, il cantante, nota per la sua energia fisica e mentale, sembra aver trovato pace con Loredana Lecciso. Per ora, però,  il rapporto tra queste due donne, mai particolarmente idilliaco, non avrebbe trovato ancora una sua stabilità.

LEGGI ANCHE...