Sabrina Ferilli svela un retroscena inaspettato su Maria De Filippi: è successo ad Amici

Nel mondo dello spettacolo molto spesso nascono delle relazioni speciali. E' quanto successo a una delle attrici italiane più importanti e conosciute, Sabrina Ferrelli e la grandissima Maria De Filippi, tra le più apprezzate conduttrici del piccolo schermo. In un'intervista al famoso magazine Tv Sorrisi e Canzoni, la grande artista romana ha raccontato la sua amicizia con la conduttrice e ha anche svelato alcune cose molto interessanti sulla loro relazione nata qualche anno fa e maturata nel tempo: "La De Filippi la punzecchia sempre ad Amici e Tu si que vales? Maria si diverte a mettermi in difficoltà, ma è un segno di confidenza e di affetto. Mica lo permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei riesco a fare cose che non faccio con nessun altro".

Lo scorso febbraio la talentuosa attrice si è unita ad Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Infatti, l'ultima sera, la bellissima Sabrina Ferilli ha accompagnato il conduttore nella finale della kermesse e nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è tornata a parlare della sua avventura ligure: "Mi sono lasciata andare, me la sono goduta! Più facevo il confronto con la mia prima esperienza al Festival e più ero contenta. Del 1996 ricordo tanta tensione e fatica, sentivo il peso della responsabilità", ha rivelato l'attrice.

Sabrina Ferilli tornerà nelle sale giovedì, dove reciterà per la prima volta con Pieraccioni. L'attrice romana, sempre nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato le origini del film "Il Sesso degli Angeli" e com'è stato il suo primo incontro con il regista toscano, per cui nutre un profondo rispetto: "Conoscevo Leonardo e ho sempre amato l’umorismo ricco di sentimenti di cui è capace. Quando mi ha detto che voleva parlarmi di un progetto sapevo già che avrei accettato. Nel film subisco il suo fascino", ha spiegato l'attrice romana che presto tornerà anche sul piccolo schermo.

Qualche giorno fa, nella rubrica Instagram di Tv Blog, un utente ha chiesto a Sabrina Ferilli se sarà a Tu si que vales anche nella prossima edizione oppure no. Visto che tra il blog e l'attrice c'è un buon rapporto Tv blog tagga spesso la Ferilli, che risponde sempre direttamente alle domande che le vengono poste, svelando anche lei stessa alcune anticipazioni sui suoi impegni in tv e al cinema. Alla domanda sulla sua presenza a Tu si que vales Ferilli ha risposto con un chiaro e semplice "Sì".

Leggi anche: Amici 21, svelato il compenso da giudice di Sabrina Ferilli: un violentissimo schiaffo alla miseria