giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAmici 21, svelato il compenso da giudice di Sabrina Ferilli: un violentissimo...

Amici 21, svelato il compenso da giudice di Sabrina Ferilli: un violentissimo schiaffo alla miseria

Sabato sera ad Amici non è stato presente uno dei giurati fissi del programma. Parliamo di Stash, il frontman dei The Kolors, che purtroppo è risultato positivo al Coronavirus. La Mediaset, pertanto, ha deciso di non farlo presentare negli studi del talent show, almeno per il momento, e di fargli seguire la puntata da casa, in collegamento. Naturalmente, il posto di giudice non poteva restare vuoto e per questo la poltrona è stata occupata da una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli. Quale sarà stato il suo cachet per prendere parte alla serata e sostituire Fiordispino? Icona del piccolo schermo in Italia, la Ferilli fa strage di cuori in qualsiasi occasione si presenti. Nata il 28 giugno 1964 nella Capitale, appena presa la maturità classica, prova a entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma non vi riesce.

Comincia comunque ad essere scritturata come attrice interpretando ruoli secondari ma non ci vuole molto prima che venga notata da persone importanti e che la sua carriera subisca un decollo facendola affermare come un volto celeberrimo per i telespettatori italiani. Per ciò che concerne la sua vita personale, la Ferilli non ne ha mai parlato troppo e non è mai stata troppo paparazzata nemmeno dalla cronaca rosa. I commenti su di lei sono sempre stati di stampo esclusivamente professionale. Per due anni, dal 2003 al 2005 è stata legata in matrimonio ad Andrea Perone, un famoso avvocato, mentre dal 2011 è sposata con Flavio Cattaneo, noto manager milanese. Ogni volta che si parla di personaggi di spicco come Sabrina subito ci si chiede quale sia il guadagno che percepisce per svolgere la sua professione.  Ebbene... In questo articolo scopriremo a quanto ammonta il cachet per il ruolo di giurata ad Amici per un'unica serata.

Conoscendo bene la Ferilli e la sua notorietà, è facile immaginare che la cifra ricevuta per partecipare allo show Mediaset debba essere stata abbastanza grande. Dirvi con precisione quanto ha guadagnato per partecipare come sostituta di Stash non è cosa semplice. Non abbiamo, difatti, notizie certe o numeri sicuri da fornirvi. Al massimo si può fare un quadro generale della situazione. Prendendo informazioni da Dagospia, in passato, nelle puntate in cui la Ferilli è stata ospitata ad Amici, ha ricevuto un compenso di circa 70 mila euro ad appuntamento. Questo però, quando è stata ospite. Se si pensa che nella sua carriera vanta anche l'essere stata giudice fisso della trasmissione, immaginiamo che in quel caso i soldi presi saranno stati decisamente più alti. Sabato è stata solo una sostituta perciò desumiamo che il cachet non sarà stato esorbitante (sebbene composto lo stesso da tanti zeri). Quando sapremo con certezza, comunque, quali sono stati i guadagni della donna, sicuramente lo sveleremo.

LEGGI ANCHE: Amici, un volto storico del programma ha fatto coming out: "Vi presento la mia fidanzata"

LEGGI ANCHE...