martedì, Gennaio 31, 2023

Roberta Morise commenta l'addio alla Rai: "Mi hanno buttata fuori"

Roberta Morise, di ritorno solo da pochi giorni dal reality Mediaset L'Isola dei Famosi ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: la conduttrice non ha solo parlato della sua esperienza sull'Isola e di cosa ha significato per lei far parte di quel reality così duro, ma anche della sua carriera e delle scelte che intende fare per la sua vita privata, partendo soprattutto dalla voglia di diventare madre.

E' stata una delle naufraghe di questa edizione de L'Isola Dei Famosi, una di quelle che hanno sempre fatto sentire la propria opinione, e forse è proprio per questo che è già tornata in Italia: il reality si sa, è una questione di strategie, piccoli sotterfugi e trucchetti, ma la conduttrice non sembrava molto avvezza a questo tipo di strategia ed ha preferito dire esattamente quello che pensava a chiunque avesse davanti, com'è accaduto con Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo. Ma Roberta non ci pensa più, i ricordi che le restano del reality sono legati soprattutto all'esperienza che ha vissuto e i pensieri che l'hanno accompagnata lungo questo soggiorno in Hounduras.

Come dicevamo, da Silvia Toffanin, Roberta Morise ha rivelato di avere dei progetti per il suo prossimo futuro, soprattutto per quanto riguarda la sua vita di donna e madre, passando attraverso il ricordo doloroso della morte di suo padre: "La morte di mio padre a soli 48 anni è stata una tragedia per tutta la mia famiglia. Ha cambiato per sempre mia madre, e destabilizzato mia sorella. Ho cercato di prendere il suo posto in famiglia, ma è stata dura, lui era la nostra roccia, il nostro tutto, si prendeva cura di noi, eravamo le sue tre principesse. Io e il mio compagno, Giulio, stiamo insieme da un anno e mezzo. Ho avuto relazioni lunghe, ma prima non mi sentivo pronta a diventare mamma. ora però lo sono, non so se anche il mio compagno sia pronto a diventare genitore. Giulio, non scappare!"

La Morise ha anche fatto chiarezza sulle voci sull'intervento di Giancarlo Magalli per la sua esclusione dalla trasmissione i Fatti Vostri, descrivendo il suo rapporto con il conduttore come molto buono: "Con Giancarlo andavo d’accordo. Io l’ho amato dal primo momento e anche lui. C’è stata una simpatia a pelle, infatti nemmeno lui si aspettava che non venissi riconfermata. Per la prima volta non ho saputo gestire la fine di un lavoro. In questi 17 anni sono stata fortunata, ho fatto trasmissioni bellissime, ma questa non me l’aspettavo proprio. Ripartire però per me è stato quasi impossibile, perché non sapevo da dove ripartire. Eravamo in piena pandemia, siamo andati in onda tutti i giorni, ho salutato il pubblico a fine stagione dicendo ci rivediamo a settembre, ma tre giorni dopo mi è stato comunicato che non sarei più tornata. Mi sono state dette tante bugie."
Leggi anche: Manila Nazzaro finisce davanti al giudice: un post sui social ha scatenato tutto

 

 

 

LEGGI ANCHE...