martedì, Gennaio 31, 2023

Amici 21, è scoppiata la passione tra due allievi: non immaginereste mai di chi si tratta

Sui banchi scuola nascono amicizie profondo che sfidano gli anni e i cambiamenti e così accade anche per tutti gli allievi di Amici di Maria De Filippi: nel corso dei mesi in cui i ragazzi sono alle prese con lo studio e l'ansia delle eliminazioni, le interrogazioni e tutto ciò che comprende il talent più amato d'Italia, cominciano ad istaurare rapporti di amicizia molto profondi che talvolta possono trasformarsi in un dolcissimo sentimento d'amore, sarà accaduto anche a loro? Vediamo di chi stiamo parlando.

Da sempre Amici di Maria da la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con il mondo dello spettacolo, attraverso regole ma anche moltissimi insegnamenti ed esibizioni, i ragazzi sono sempre sotto pressione per la voglia di riuscire a realizzare i propri sogni: è del tutto normale che in un ambiente del genere tutti sviluppino un rapporto molto profondo con i propri compagni, ma di certo ci sono rapporti più importanti di altri. Solo in questa edizione di Amici, sono nate diverse coppia, Alex Rina e Cosmary Fasanelli, ma anche Serena Carella e Alberto La Malfa detto Albe, Silvia Cesena detta Sissi e Dario Schirone, insomma non è mancato l'amore.

Ma sembra che qualcuno abbia atteso di uscire per svelare i proprio sentimenti e cominciare una storia lontano dai riflettori. Stiamo parlando di Aisha Maryam e Christian Stefanelli: i due allievi facevano entrambi parte della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, i Cuccatodo. Nonostante entrambi siano stati eliminati dal talent, hanno dimostrato il loro talento ed ottenuto un vastissimo seguito sui social: sono infatti moltissimi i fan di questi due ragazzi che hanno dovuto combattere con le unghie e con i denti per arrivare fin dove hanno potuto.

Appena usciti dal talent i due si sono ritrovati una folta schiera di ammiratori che avevano moltissime domande da porre ad entrambi: la curiosità è cresciuta in modo esponenziale quando Aisha ha postato una foto con Christian dal proprio profilo social. L'allieva di canto ha deciso di rispondere ad alcune domande direttamente ed una di queste riguardava proprio Christian Stefanelli. Un utente infatti le ha chiesto se avrebbe rivisto presto i suoi compagni, anzi nello specifico proprio il ballerino allievo di Raimondo Todaro. Aisha non ha atteso molto nel rispondere con un selfie in cui ci sono entrambi e la scritta "Non abbiamo aspettato molto" con un piccolo cuoricino bianco. In molti hanno cominciato ad ipotizzare che i due ex allievi della scuola formassero una coppia. Sarà vero? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE...