venerdì, Gennaio 27, 2023

Lorella Boccia, problemi prima di Made in Sud: conduzione a rischio? La ballerina fa chiarezza

Tra pochi giorni Lorella Boccia farà finalmente il suo debutto alla conduzione di Made in Sud, il famoso spettacolo di cabaret di Rai 2 pensato per regalare ai telespettatori italiani una risata spensierata. Grazie al successo degli ultimi anni, il programma di intrattenimento lanciato sulla rete Rai qualche anno fa si prepara a tornare, ma con alcune novità. A partire dalla conduzione, non essendoci più lo storico showman Stefano De Martino. Ora la guida della trasmissione sarà affidata al rapper Clementino e alla talentuosa ballerina napoletana, diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

In un'intervista a Confidenze, la conduttrice ha ammesso le sue difficoltà, dovute anche alla recente maternità: "E' un periodo caratterizzato da ansia e tantissima stanchezza, ma sono determinata anche se la bimba mi fa dormire poco. Sto facendo le ultime prove per Made in sud e non ho un attimo di tempo". La data in cui Lorella Boccia debutterà come conduttrice su Rai 2 è il 18 aprile. La bella ballerina si imbarcherà in questa nuova avventura con Clementino, che ora è sempre più a suo agio sul piccolo schermo dopo aver ricoperto per mesi il ruolo di giudice a The Voice Senior. La conduttrice partenopea, che ha parlato a Confidenze, ha svelato cosa non farà durante la tanto attesa esperienza.

"Non credo che mi lasceranno cantare, anche se mi piacerebbe. L'unica che mi apprezza è mia figlia. Se intono un motivetto si calma subito e sorride", ha svelato Boccia. Da stasera la conduttrice sarà alla guida di Made in Sud, che di recente è stato totalmente rivoluzionato. Tuttavia, per arrivare alla fama e al livello di oggi, la ballerina ha dovuto affrontare una lunghissima gavetta, fatta di sudore e sacrifici, come ha raccontato sempre nell'intervista a Confidenze: "Dopo aver partecipato ad Amici ho subito iniziato a lavorare e tutto ciò che guadagnavo lo investivo in corsi di dizione e recitazione".

Made in Sud 2022 andrà in onda ogni lunedì sera a partire dal giorno di Pasquetta. Stando a quanto riportato da Blogo in queste ultime ore, scopriamo inoltre che lo studio Rai di Napoli dal quale lo show viene trasmesso, quest'anno avrà una nuova scenografia. E' previsto anche un cambiamento nel corpo di ballo. Su Rocco Hunt, il sito ha anticipato una sua possibile partecipazione come ospite in più puntate del format.

Leggi anche: Lorella Boccia svela come ha perso 15 kg dopo la gravidanza: "Ecco il mio segreto"

LEGGI ANCHE...