domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiRosalinda Cannavò pronta per una nuova avventura: l'indiscrezione bomba sul ritorno in...

Rosalinda Cannavò pronta per una nuova avventura: l'indiscrezione bomba sul ritorno in tv

Parte una nuova avventura per Rosalinda Cannavò. L'ex gieffina siciliana è pronta a diventare la conduttrice di un talent show. Dopo essere passata per il Gf Vip e aver condotto Casa Chi, la carriera di Rosalinda è tutta in salita. L'attrice, infatti, è ora pronta a unire le sue due passioni: la musica e la televisione. È stato alla luce dei suoi progetti futuri che la rete ha deciso di fare alcune ipotesi sul suo futuro professionale. Infatti, Adua del Vesco, il suo nome d'arte, ha recentemente fatto il suo debutto sulla scena musicale con il singolo "Sempre avanti".

Anche in quell'occasione non fece mistero di voler tornare in tv con un progetto che toccava il mondo della musica. In effetti, il sogno dell'attrice è quello di condurre un talent show come X Factor per coltivare le sue due passioni contemporaneamente. Nonostante possa sembrare solo un sogno, Rosalinda in parte è riuscita a realizzarlo. L'ex gieffina, infatti, potrebbe tornare in Mediaset proprio in un programma dedicato alla musica. Scopriamo quindi le ultime indiscrezioni che riguardano il futuro in tv di Cannavò.

Stando ai rumoris riportati sul web, Rosalinda Cannavò tornerà presto sul piccolo schermo dopo la sua esperienza al Gf Vip. In questi mesi, infatti, abbiamo visto Adua anche al timone di Casa Chi su Mediaset Play, programma di approfondimento sul celebre reality. L'attrice potrà presto unire la sua passione per la musica con la sua passione per la televisione per tornare sul piccolo schermo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Rosalinda potrebbe sostituire Michelle Hunziker nella prossima edizione di All Together Now.

Infatti, la stessa showgirl svizzera potrebbe essere troppo impegnata con il suo nuovo show tutto al femminile, Michelle Impossible, confermato anche per la prossima stagione invernale, e questo potrebbe farle salutare così la trasmissione musicale. Quindi per tutti i fan dell'ex gieffina, Rosalinda sarebbe la prima candidata per sostituire Hunziker. Inoltre, il programma sta riscuotendo un grandissimo successo grazie a un notevole aumento degli ascolti. Non ci resta che attendere il prossimo mese per scoprire se questa indiscrezione sarà confermata dai vertici Mediaset.

Questa non è l'unica novità che riguarda la bella attrice e cantante siciliana. In questi ultimi giorni ha infatti interagito con i suoi follower via Instagram e ha rivelato che presto alcune cose cambieranno, a partire dalla casa dove lei e il fidanzato Andrea Zenga convivono: "Sono cotta e il pensiero che dovrò organizzare il trasloco a breve mi fa venire un'ansia incredibile. Purtroppo io ho la brutta abitudine di voler fare tutto da sola e non voglio mai farmi aiutare. Poi però arrivi distrutta", ha spiegato l'ex concorrente del Gf Vip sul suo seguitissimo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE...