mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato chiude? Parla Milly Carlucci: "Ecco cosa ha deciso la...

Il Cantante Mascherato chiude? Parla Milly Carlucci: "Ecco cosa ha deciso la Rai", fan increduli

Dopo la fine della terza edizione de Il Cantante Mascherato, in cui a trionfare è stato Paolo Conticini nascosto sotto la maschera di Volpe, continuano a circolare insistenti rumors che riguardano la chiusura del celebre game show condotto da Milly Carlucci. La trasmissione si è conclusa, ma la conduttrice abruzzese ha già dato qualche anticipazione su quello che accadrà con la quarta edizione dello show. Una dichiarazione che smentirebbe l'indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del magazine Oggi, dove ha svelato la possibilità che i vertici Rai potrebbero non confermare Il Cantante Mascherato per la prossima stagione perché prevede spese troppo care ma anche perché lo show è "poco appetibile per il target pubblicitario".

Dopo lo scoop firmato da Dandolo, sul web sono iniziate a diffondersi sempre più voci su un eventuale addio de Il Cantante Mascherato, che non avrebbe neanche conquistato l'attenzione del pubblico. Milly Carlucci, infatti, mentre conduceva il suo talent game show, ha deluso i dirigenti di viale Mazzini per il fatto che il suo venerdì sera su Rai 1 non sia stato del tutto soddisfacente per una serie di motivi tra cui il budget, l'auditel, e i costi. Così, il futuro del programma sulle maschere di Rai 1 condotto da Carlucci sembrava a rischio e si diceva che non sarebbe tornato in onda la prossima stagione televisiva nel palinsesto del primo canale nazionale.

La conduttrice stessa, però, in questi ultimi giorni ha deciso di rompere il silenzio rispondendo a queste voci che si sono susseguite sul web, e dopo essere rimasta in silenzio per un po' di tempo, ha pubblicato un contenuto social rivelando quale sarà il destino del suo programma. La conduttrice ha smentito la chiusura de Il Cantante Mascherato e ha annunciato che tornerà sul piccolo schermo l'anno prossimo, ponendo così fine alle voci sul suo possibile taglio. In particolare si era sottolineato che la versione italiana del format non era all'altezza di quella francese e tedesca che invece hanno entusiasmato il pubblico.

Milly Carlucci ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la vede in compagnia di Lino Banfi e di Giancarlo Magalli con le rispettive figlie, che sono stati i protagonisti della terza edizione dello show delle maschere con i costumi di Pulcino e Lumaca. La conduttrice Rai ha allegato alla foto la seguente didascalia: "Con Pulcino e Lumaca. Cena pugliese e brindisi per il successo de Il Cantante Mascherato. Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi".

Leggi anche: Maurizio Costanzo dice la sua sullo show di Milly Carlucci: "Qualcosa va cambiato"

LEGGI ANCHE...