Riconoscete questa bellissima ragazza? Qui aveva solo 16 anni, oggi è uno dei volti più amati della tv

Splendida già dall'età di 16 anni, oggi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico per il suo bel carattere. Riuscite a riconoscerla? Ecco alcuni indizi per scoprire chi è. Negli anni il suo viso non è cambiato per niente ed è ancora bellissimo dopo più di tre decenni. La foto in questione è apparsa su Instagram ed è stata molto apprezzata e commentata sul social network. Questo scatto risale alla fine degli anni '80, e lei è una donna diventata molto popolare in tv nel corso degli anni. Il pubblico l'ha conosciuta quando è apparsa per la prima volta in televisione nei primi anni '90.

Era il 1988 quando è stata scattata questa foto. La diretta interessata ha raccontato questo bellissimo scatto risalente a tanti anni fa: "Costume ascellare. Mascara al mare. Colore dei capelli naturale". Avete indovinato chi è? Oggi è bella come allora, e tra pochi mesi festeggerà il suo 50esimo compleanno. Una personalità molto forte che ha saputo farsi spazio in televisione, sempre ben educata, empatica e rispettata. Nei primi anni della sua carriera l'abbiamo vista al Festivalbar, poi sui calendari tra gli anni Novanta e Duemila. Ha condotto Le Iene dopo Mai Dire Gol dove era affiancata dalla Gialappa's band. L'avete riconosciuta? Nella sua carriera vanta anche la conduzione del Grande Fratello, L'Isola dei Famosi e Temptation Island: ovviamente stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

Il pubblico ama il suo stile e la sua empatia, ma oggi Marcuzzi si è presa una lunga pausa dalla tv. È stata una sua scelta dire addio a Mediaset dopo 25 anni di carriera, e per i suoi fan è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La conduttrice romana di origini pugliesi da allora ha lasciato la scena ma si è tenuta in contatto con i suoi fan sui social media, ottenendo 90.000 like in poche ore. Il fisico di Marcuzzi è splendido oggi come lo era oltre trent'anni fa. La foto costume da giovane ha scatenato le reazioni di tanti vip ma non solo: tantissimi i commenti di amici e colleghi che le hanno fatto i complimenti per aver mantenuto la sua bellezza anche nell'età adulta.

Gli ultimi rumors che riguardano la showgirl parlavano di un'offerta di Mediaset per tornare al timone de Le Iene. Il ruolo di conduttrice è poi passato a Belen Rodriguez, con Alessia Marcuzzi che ha smentito qualsiasi tipo di trattativa sul suo ritorno in televisione. "Il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto", ha scritto sui social qualche mese fa la conduttrice in risposta ai suoi fan che speravano di rivederla al timone di uno show.

Leggi anche: Belen, che stoccata ad Alessia Marcuzzi: "Dopo essere stata a letto con Stefano mi ha pure insultata"