martedì, Gennaio 31, 2023

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'annuncio che tutti aspettavano: fan in delirio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli da quando erano all'interno della casa del Grande Fratello VIP 5 sono stati amati dai telespettatori di Canale 5 e ancor più dal popolo del web, in particolar modo nel momento in cui sono tornati a Milano insieme. Uno degli ultimi gesti dei dei due ha commosso davvero tanto coloro che li seguono assiduamente. Si sa che la coppia da loro formata è particolarmente influente al momento grazie ai molteplici fan - che amano nominarsi "Prelemi" - i quali li hanno accolti dopo la loro esperienza a Cinecittà. Ogni giorno la coppia pubblica post o storie insieme, con la voglia, di potersi trovare in tempi brevi all'interno di uno stesso progetto televisivo che contempli sia lui che lei. In questo senso, l’ex volto di Striscia La Notizia ha qualche obiettivo ben chiaro in mente che sta cercando di portare a termine. Di seguito riportiamo le sue parole pronunciate in un'intervista.

“Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c’è molta complicità nella coppia, perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no?”. Al di là del sentimento reciproco e del lavoro che potrebbe o meno portarli a una collaborazione, ancora una volta i due non smettono di stupire gli ammiratori e fanno un ulteriore gesto - come tanti sino ad ora compiuti - che fa brillare gli occhi anche a coloro che credono poco al loro amore: la Salemi, per il suo 29esimo compleanno ha deciso di organizzare una raccolta fondi tramite la Fondazione Rava, il cui scopo è quello di sostenere in maniera attiva i rifugiati di guerra, in particolar modo in riferimento al conflitto ucraino. Tramite i fondi raccolti la bellissima influencer è riuscita a comprare un ecografo portatile destinato a un ospedale pediatrico.

In una relazione si sa, è giusto condividere ogni cosa. E Pierpaolo non si tira indietro in nessuna occasione: l'ex gieffino infatti ha deciso di emulare la compagna partecipando a un evento benefico. In sostanza, ha pagato metà della cifra che serviva per acquistare un ecografo necessario al reparto di ematologia dell’Ospedale di Pescara. Chiaramente tutto questo ha fatto sì che la coppia acquisisse ancor più stima da parte dei fan e che riuscisse a conquistare anche coloro che prima dell'importante azione non conosceva i due o non li apprezzava particolarmente. Insomma, Pretelli e Salemi, insieme come sempre, hanno deciso di agire per il bene comune e usufruire del ricco patrimonio che la loro fama comporta per una causa più che giusta. Un gesto davvero lodevole!

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli asfaltato in diretta: "Il talento non c'è"

LEGGI ANCHE...