lunedì, Dicembre 5, 2022

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco Briatore pubblica una foto dal suo jet privato: nei commenti si scatena il putiferio

Nathan Falco Briatore è il figlio dodicenne di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ed è ormai divenuto una piccola star, dati i genitori vip. Presente sui social, pubblica molte volte scatti che ritraggono il proprio quotidiano e la propria vita familiare. Elisabetta e Flavio lo amano davvero molto, e anche grazie a lui sono rimasti buoni amici dopo il loro definitivo allontanamento. Il piccolo Nathan si è recentemente fatto vedere in uno scatto che lo ritrae su un jet privato: per questo ha ricevuto vari commenti sotto il post condiviso sui social. All'interno del suo profilo Instagram ufficiale, si può notare Nathan nel suo aereo personale. Il giovane è seduto bello comodo, e guarda fuori dal finestrino: “Ciao ciao Sardegna“, le parole scritte poi come caption della fotografia. Porta inoltre come vestiti una tuta sportiva - ovviamente firmata - e sembra davvero contento di essere in volo.

brL'immagine ha ottenuto moltissimi commenti: il problema è che la maggior parte di questi provenivano da haters. A tanti non ha fatto per niente piacere lo scatto del giovanissimo, e sotto di esso hanno scritto frasi sgradevoli. C'è da dire però che ci sono state per fortuna anche persone che hanno appoggiato Nathan e che gli hanno fatto dei complimenti. “Bello e intelligente“, uno dei tanti apprezzamenti rivolti a Briatore Jr, “lo sguardo di un ragazzino responsabile e attento. Complimenti ai bravi genitori“. Nathan Falco è recentemente apparso in maniera inedita sul piccolo schermo: è difatti stato ospitato nel salotto di Verissimo con sua madre Elisabetta. La bellissima Silvia Toffanin ha intervistato l'insolito due, e ha sottolineato lo speciale legame che li unisce. Durante l’ospitata, il ragazzino ha sicuramente catturato l’attenzione e raggiunto i cuori di tantissimi telespettatori, che non si sono tirati indietro dal seguirlo nelle sue parole.

Come si è potuto constatare, ha preso da sua mamma un certo stile nel modo di vestirsi ma anche di porsi di fronte alle telecamere. Essendo inoltre particolarmente attivo su Instagram, non escludiamo di vederlo presto diventare un bravissimo influencer con un lungo seguito di teenager amanti della moda e pronti a cliccare sul suo profilo per ispirarsi al suo gusto in fatto di abiti e accessori. Già ora, per la verità, può essere definito una celebrità di Internet in quanto il suo account ufficiale conta l'attività di ben 150mila followers, che ogni giorno lo seguono con dedizione, appassionandosi di volta in volta ai video e alle foto che posta, spesso in compagnia della madre o del padre. Il che, si sa, non può che fargli aumentare ancor di più la popolarità, a dispetto degli haters e di tutto quello che hanno da obiettare!

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore ne parla per la prima volta: Nathan Falco non è l'unico erede, fan sbalorditi

LEGGI ANCHE...