giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli difende Barbara D'Urso e asfalta il suo "nemico": volano parole...

Biagio D'Anelli difende Barbara D'Urso e asfalta il suo "nemico": volano parole pesantissime

Negli ultimi anni Biagio D'Anelli è stato ospite fisso nei programmi di Barbara D'Urso, dimostrando sempre stima e rispetto per la conduttrice. Anche dopo la sua partecipazione al Gf Vip di Alfonso Signorini, l'opinionista qualche giorno fa è tornato a Pomeriggio 5, dove ha elogiato la padrona di casa per come si è comportata con Paola Caruso e Mila Suarez a La Pupa e Secchione Show. L'ex gieffino ha detto di aver apprezzato molto la reazione di Barbara nei confronti di Caruso, che è stata squalificata dopo aver dato uno schiaffo a Suarez. Biagio D'Anelli ha poi detto la sua opinione su altri conduttori che davanti ad alcuni comportamenti discutibili dei concorrenti sarebbero rimasti indifferenti.

"Io adoro Barbara D'Urso anche nelle vesti di Barbie Ka**iatone. Perché questo è quello che ci vuole quando ci sono concorrenti che fanno come gli pare nei programmi. A differenza di altri conduttori che fanno gli indifferenti in certe situazioni. Che dire, a buon intenditor…". A chi ha lanciato D'Anelli questa frecciata velenosa? L'ex gieffino non ha fatto nomi, ma sono in molti a credere che si stesse riferendo ad Alfonso Signorini. In una serie di Instagram Stories di lunedì scorso, l'opinionista pugliese ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. D'Anelli ha provocato Barù, rivelando che parteciperebbe volentieri all'Isola dei Famosi e che farebbe l'opinionista del Grande Fratello Vip.

"Barù se non avesse avuto Jessica sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa. Se rifarei il Gf Vip? No! Se farei l'opinionista al Gf Vip? Sì, ma a patto che mi facciano parlare. Io a L'Isola dei Famosi ci andrei, anche per smettere di fumare. Comunque no, non sono più single". Per quanto riguarda L'Isola dei Famosi Biagio D'Anelli può ancora sperare, ma per la posizione di opinionista del Gf Vip forse è la questione è un po' più complicata.

Nonostante il breve percorso fatto da Biagio nella Casa più spiata d'Italia, l'ex gieffino ha fatto molto parlare di sé per il suo discusso flirt con Miriana Trevisan. L'opinionista pugliese e la showgirl napoletana per settimane hanno portato avanti un tira e molla che ha attirato l'attenzione di tutti. Alla fine, però, tra Miriana e Biagio oltre ad un flirt iniziale non c'è stato più nulla. Trevisan infatti ha deciso di interrompere definitivamente la sua frequentazione con Biagio D'Anelli, che non prese bene la scelta dell'ex Non è la Rai. Da allora tra i due gieffini ci sono stati una serie di scontri, e ora pare che Biagio abbia ritrovato l'amore.

Leggi anche: "Grazie a me Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D'Anelli", tra i due gieffini spunta il terzo incomodo: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE...