mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiAlbano ancora innamorato di Romina? La confessione del cantante spiazza tutti

Albano ancora innamorato di Romina? La confessione del cantante spiazza tutti

La dichiarazione di Albano Carrisi su Romina Power ha lasciato molti fan senza parole. Tutti coloro che sognano che la coppia si riunisca sperano da tempo in un ritorno di fiamma: ecco cosa ha detto il cantante di Cellino San Marco. Albano è spesso al centro delle pagine di gossip per le sue due storie d'amore. L'artista pugliese di recente ha rilasciato una lunga intervista in cui non solo ha parlato della sua carriera, ma ha anche deciso di svelare alcuni retroscena che riguardano la sua vita sentimentale, facendo alcune dichiarazioni inaspettate. Carrisi è senza dubbio uno dei volti più apprezzati della scena musicale italiana. Tuttavia, la sua notorietà non deriva solo dalla sua professionalità ma anche dalla sua sfera privata. Il suo nome è sempre stato associato a Romina Power, con la quale ha lavorato e poi si è sposato, formando una famiglia meravigliosa.

Per molti fan che non si aspettavano la loro separazione, la fine del loro matrimonio è stato un vero e proprio dispiacere. Ma dopo aver incontrato Loredana Lecciso, Albano ha deciso di ricostruirsi una vita. Ha una storia d'amore con lei da oltre vent'anni e ha formato una nuova famiglia. Ma molti si chiedono perché non si sono mai sposati. A dare la risposta è stato proprio il cantante. Albano e Loredana, tra alti e bassi, sono marito e moglie da più di 20 anni. Dal loro amore sono nati anche due figli: Jasmine e Bido. Nonostante la loro relazione sia stabile da un po' di tempo, i due non sono mai convolati a nozze. In molti si sono chiesti perché il cantante e la showgirl non abbiano mai deciso di fare il grande passo.

In un'intervista a Verissimo, il diretto interessato ha fatto chiarezza. Albano ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin che il motivo per cui non ha sposato Loredana è stato Romina Power. Carrisi ha rivelato di essere stato sposato una volta, ma ha scelto di non sposarsi mai più. Per lui il matrimonio è stato bellissimo, ma il divorzio l'ha devastato. "Non voglio più vivere un'esperienza del genere", ha ammesso l'artista. Molti però sperano che la decisione del cantante di Cellino San Marco dipenda dal fatto che sia ancora innamorato dell'ex moglie. Nonostante il rapporto tra Romina e Loredana non sia mai stato buono, Albano continua a mantenere comunque un forte legame con Power. Dopo che la cantante italo-americana è ritornata nella sua vita, Carrisi non vuole perdere di nuovo la madre dei suoi figli, anche se per ora la loro relazione resta soltanto amichevole.

Leggi anche: Albano ne parla per la prima volta in diretta: "Vi spiego perché non sposo Loredana"

LEGGI ANCHE...