giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Grazie a me Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D'Anelli", tra i due...

"Grazie a me Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D'Anelli", tra i due gieffini spunta il terzo incomodo: cosa sta succedendo

Una delle storie d'amore che si è creata all'interno della Casa del Grande Fratello Vip è quella formata da Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. A quanto pare però questa "storia d'amore" - o quasi, ha davvero deluso le aspettative dei fan che credevano in un continuo dopo essere usciti entrambi dal reality condotto da Alfonso Signorini. I due, infatti, non volevano continuare la loro relazione davanti alla telecamera. Anche se le loro intenzioni iniziali sembrano essere molto diverse dai risultati delle ultime settimane. Andiamo a capire meglio cosa sta succedendo.
Leggi anche: Miriana Trevisan rompe il silenzio e smaschera Soleil Sorge: "Cosa succedeva di notte in Casa"

L'esperto di gossip Alessandro Rosica, ex amico di Biagio D'Anelli, sostiene che lo stesso Biagio avrebbe confessato delle cose a "MondoTv24" prima di fare il suo ingresso dentro la casa più spiata d'Italia. Secondo Rosica, Biagio D'Anelli prenderebbe in giro tutti, e quello che ha fatto con Miriana Trevisan era solo una tattica. Inoltre, ha rivelato dopo aver parlato con la Showgirl napoletana, che anche la sua fidanzata era complice della strategia dell'ex Gieffino.
Leggi anche: Miriana Trevisan accusata spudoratamente da Biagio D'Anelli: "Ho le prove che ha mentito", ecco cos'è successo

Biagio D'Anelli: era tutta una strategia?

La considerava la concorrente più "fragile" e l'aver iniziato una relazione con la showgirl era per girare tra le varie trasmissioni televisive. Insomma, come se si fosse fatto pubblicità per acquisire più notorietà, rilasciare interviste e farsi vedere dal pubblico. Rosica ha poi dichiarato di essere stato in contatto con la fidanzata di D'Anelli mentre lui partecipava al reality. A tal proposito, l'esperto di gossip ha detto: “Ho promesso a Biagio che lo avrei aiutato con la sua ragazza, che l’avrei tranquillizzata. Ho con me la chat in cui dico alla ragazza di stare tranquilla, che era tutta strategia e lei mi risponde ‘ok va bene’”.

Tra l'altro Alessandro Rosica ammette una cosa che lascia senza parole. Dichiarò infatti di essere stato recentemente minacciato da Biagio de Anelli, poi disse: “Non mi fermerà nessuno, tutti devono sapere. Grazie a me, Miriana Trevisan ha aperto gli occhi e ha allontanato Biagio". Per ora l'ex Gieffino non sembra avere intenzione di confrontarsi con il suo ormai ex amico Alessandro Roscia e, quest'ultimo infatti, ha poi dichiarato: “Ha capito di essere sgamato. Ha preso in giro tutti”.
Leggi anche: Antonella Elia rompe il silenzio su Soleil Sorge e Miriana Trevisan: "Vi dico io chi sono davvero"

LEGGI ANCHE...