mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNewsPier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi per colpa della conduttrice...

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi per colpa della conduttrice siciliana: indiscrezioni pesantissime

In questi giorni c'è un po' di maretta per la coppia più celebre del momento: i partners hanno condiviso molto e sono riusciti a superare ogni ostacolo superbamente, com'è ovvio, mantenendo una certa riservatezza. Ormai ben saprete che entrambi hanno un ruolo davvero fondamentale. Lui è infatti vicepresidente esecutivo e amministratore delegato, invece lei dopo un lungo periodo di onorata carriera si conferma ancora una volta una giornalista di grande potenziale e una presentatrice eccezionale. Ambedue sono a capo di un impero e ciò che fanno quindi è considerevole. Diverse volte però sfortunatamente tutti e due sono stati al centro del gossip mediatico diventandone protagonisti incontrastati. Nel momento in cui si è un personaggio celebre di un certo spessore i chiacchiericci cominciano a circolare rapidamente e ogni voce si diffonde a macchia d'olio.

Alla luce di ciò la donna, nonché presentatrice e giornalista - dunque molto esperta nel settore in questione - predilige mantenere private alcune dinamiche personali così da non condizionare negativamente la vita dei suoi figli. Sembra però che questo suo desiderio non sia bastato a far allontanare l’attenzione della gente dalla sua vita personale, specialmente in questi giorni. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin - finalmente vi sveliamo i loro nomi anche se siamo sicuri che l'abbiate subito capiti dalle informazioni riportate sinora - si sono sempre mostrati affiatati e passionali, ovviamente però ognuno ha dei momenti di tristezza e li vive in modo completamente diverso. Oltre a ciò dovete sapere che molte volte la donna ha subito critiche per via del ruolo che ha. Molti infatti pensano che l'ex Velina oggi si trovi al timone del programma Verissimo solo ed esclusivamente a causa della sua relazione con Berlusconi jr.

Tali parole ovviamente sono uscite da individui che non comprendono davvero il potenziale della Toffanin, la quale ha con le sue forze ottenuto un successo inspiegabile. Si potrebbe infatti vedere l'altra faccia della medaglia, accusando Pier Silvio, piuttosto, di utilizzare l’immagine della partner per aumentare i numeri in Mediaset. Chiaramente però non è nemmeno questo il caso dato che ognuno ricopre una posizione ben precisa solo ed esclusivamente a causa delle proprie capacità. Uno degli ultimi rumors che si sono lentamente creati sulla loro immagine riguarda però una giovane e avvenente donna, anch'essa molto amata: Diletta Leotta. Dunque sì, pare proprio che l’uomo abbia tanti progetti per lei a livello lavorativo e questo è immediatamente bastato per mettere in discussione Silvia. Tanti, difatti, hanno presupposto che, svolgendo entrambe la professione di giornalista, evidentemente Pier non crede pienamente nelle abilità della compagna e a causa di ciò vorrebbe affidare ogni cosa alle sapienti mani di Diletta. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo davvero.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi vuota il sacco su Ilary Blasi e Silvia Toffanin: tutta la verità

LEGGI ANCHE...