Guendalina Tavassi, quanto ha speso per rifarsi seno, labbra e zigomi? Cifre oggettivamente folli

Negli ultimi giorni il nome di Guendalina Tavassi è tornato alla ribalta per via della popolarità che il programma condotto da Ilary Blasi le sta dando. Facciamo ovviamente riferimento all’Isola dei Famosi, trasmissione cui ha deciso di partecipare come naufraga insieme a Edoardo, suo fratello. La coppia di parenti, nonostante le telecamere siano accese 24 ore al giorno, tutti i giorni, continua assiduamente a discutere, cosa che sembrerebbe normale per due familiari se non fosse che ogni volta volano insulti tremendi. E' bene che voi sappiate che Guendalina è famosa nel mondo della televisione ormai da diversi anni ed è solita avere gli occhi sempre puntati addosso. La situazione però non gioca molto a suo vantaggio dato che i telespettatori possono spesso mettere a confronto il suo aspetto di prima e quello attuale.

In effetti sì, in realtà sono parecchi gli interventi ai quali si è sottoposta sebbene fosse molto bella prima ancora di affidarsi alle sapienti mani di chirurghi estetici vari. Scendiamo quindi nel dettaglio e vediamo quali sono i ritocchi fatti dalla donna e quanto ha speso per realizzarli. Attualmente è abitudine per i Vip optare per una risistematina ad alcune parti del corpo, per esempio il viso, così da poter sembrare perennemente al meglio senza far pesare un'età che avanza inesorabilmente. Ebbene, dovete sapere che di solito sono innumerevoli le operazioni a cui si sottomettono i personaggi dello spettacolo e ciò ovviamente comporta un'ingente perdita di soldi per le loro tasche. Quindi quali operazioni ha deciso di subire Guendalina Tavassi e soprattutto quanto è stata costretta a sborsare per ottenere la fisicità che oggi la contraddistingue, regalandole una certa notorietà?

Secondo indiscrezioni, sembra che la donna in effetti abbia affrontato ben due interventi, cioè una rinoplastica (operazione necessaria a rifarsi il naso) e una mastoplastica additiva (operazione necessaria a "voluminizzare" il seno). Oltre a questi, naturalmente, ha deciso di modificare l'aspetto delle labbra e degli zigomi, per i quali ha scelto delle punture all’acido ialuronico. Veniamo ai costi di tutto questo. Per una mastoplastica additiva la cifra si aggira intorno ai 5 mila/10 mila euro - dipende dall'"anzianità" e dall'esperienza del chirurgo che ci mette la mano. Per ciò che concerne la rinoplastica invece, il costo di questo intervento è all'incirca 4/ 7 mila euro. Andando poi a prendere in considerazione il denaro speso per l’acido ialuronico, utilizzato per le labbra e zigomi, la spesa effettuata dalla Tavassi si aggirerebbe sui 250/700 €. E' ovvio che il prezzo indicato sarebbe quello singolo per labbra e zigomi. In totale, dunque, la spesa fatta da Guendalina per essere vista così come appare oggi in tv, potrebbe variare da un minimo di 10 mila euro a un massimo di 20 mila. Una somma non indifferente anche per una tasca Vip come la sua!

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, il retroscena raccapricciante: "Mi picchiava selvaggiamente"