Guendalina Tavassi, il retroscena raccapricciante: "Mi picchiava selvaggiamente"

Guendalina Tavassi si è concessa un prolungato sfogo sui social dopo essere stata inondata di critiche sui fatti sulla sua relazione con l'ex marito, ha sporto denuncia. Soffrendo così tanto da essere quasi in lacrime, Guendalina ha voluto fare chiarezza sull'accaduto, dicendosi molto sorpresa dalle critiche: Nessuno viene arrestato così ad oggi, io vengo attaccata perché è finito in galera, io ho denunciato e sarei una me**a? Allora quando le donne vengono ammazzate non dite poverina, complimenti! La gente va in galera per le denunce avute per quello che ha fatto, non è che uno si inventa una cosa e va in galera, se violi la legge poi questa ti punisce”.

Guendalina Tavassi, il doloroso raccondo: "Mio figlio ha paura di uscire"

Il racconto di Guendalina Tavassi non è un discorso doloroso solo perché stiamo parlando di un ennesimo caso di violenza sulle donne, ma perché dopo il suo gesto (non semplice in apparenza) è andata a denunciare e si è affidata alla legge. Guendalina Tavassi ha voluto inoltre sottolineare quanto dolore stia creando questa situazione ai suoi figli e, a causa dell'accaduto, tutte le ripercussioni che i suoi figli stanno vivendo di volta in volta: “Questa persona aveva anche una restrizione che ha violato dopo avermi rotto il naso, le percosse, le minacce, gli inseguimenti e i traumi che hanno vissuto i bambini. Sasy è scioccato, ogni volta ha paura di uscire, non potete capire quello che sto passando”.

Guendalina Tavassi, le critiche feroci nei suoi confronti: la replica di una donna (giustamente) disperata

Le numerose critiche che la Tavassi ha dovuto subire, sono soltanto la dimostrazione continua di quanto il web dimentichi spesso la parte umana al di fuori di uno schermo. Infatti, lo sfogo di Guendalina è quello di una Donna che si sente disperata, in difficoltà, e che ha bisogno di aiuto. Ad ogni modo, a parte le questioni legali che non possono competere a noi, vogliamo comunque augurare un immenso in bocca a lupo a Guendalina Tavassi e ai suoi bambini. Che possa presto risolversi nel migliore dei modi questa scomoda situazione.