martedì, Febbraio 7, 2023

Alessandro Siani, avete mai visto la moglie? Si sa pochissimo sul suo conto

Napoletano DOC, nato nella città del mare e della pizza il 17 settembre del 1975, Alessandro Siani ha iniziato la propria carriera all'interno del mondo televisivo, teatrale e cinematografico cominciando a esibirsi al Tunnel Cabaret, iconico locale del capoluogo della Campania in cui si è fatto particolarmente notare da subito. Al principio del proprio percorso da attore comico, Siani ha partecipato a numerosi eventi nazionali ottenendo molti premi, tuttavia il debutto sul piccolo schermo è arrivato sul finire degli anni 90′ nella terza edizione del programma napoletano Telegaribaldi. In seguito ad alcuni anni trascorsi a bazzicare per varie televisioni regionali, quasi un ventennio fa è approdato su Rai 2 nella trasmissione comica Bulldozer che aveva al timone una giovanissima Federica Panicucci. Uno dei più grandi successi avuti nell'arco della sua carriera è Fiesta, spettacolo teatrale con il quale Siani è diventato uno dei comici maggiormente apprezzati in Campania ma in generale in ogni parte del sud Italia.

Sebbene parliamo di un personaggio noto nel panorama nostrano, Alessandro Siani tiene a dovuta distanza il proprio lavoro e la propria vita privata, della quale si conoscono pochissimi dettagli. L'attore napoletano, secondo quanto si può leggere sul web, è sentimentalmente legato a un'affascinante donna che ha preso in moglie nel 2008 celebrando delle nozze per pochi intimi. Dalla stessa Siani ha avuto due bellissimi figli. Il comico e la sua famiglia, anche se gli impegni del partenopeo che lo portano spesso in giro per l’Italia non sono pochi, hanno una casa a Fuorigrotta, quartiere situato nella zona occidentale di Napoli. D'altra parte è proprio lì che Alessandro ha vissuto sin da bambino. Rispetto a colleghi e altri vip del piccolo o del grande schermo, l'attore è molto riservato pure sul web. Su Instagram, infatti si limita a postare scatti che lo ritraggono da solo e alcuni retroscena riguardanti il proprio lavoro.

In base a quanto riportato, Alessandro e sua moglie quasi mai sono stati paparazzati in pubblico insieme, eccezion fatta per alcune rare circostanze. Non ci sono, infatti, foto che li ritraggano l’uno con l'altra, se non pochi scatti rubati da fotografi in cerca di gossip. Siani è tornato sul piccolo schermo proprio qualche giorno fa con Mister Felicità, film uscito nel 2017, in cui lo stesso comico napoletano fa da regista, oltre che da attore. La pellicola distribuita nelle sale cinematografiche, all'epoca del rilascio, ha totalizzato un incasso di più di 10 milioni di euro. In tal modo ha raggiunto il titolo di lungometraggio più visto in Italia all’inizio del 2017. Proprio un bel record per il quale sicuramente l'attore avrà avuto modo di gioire insieme a sua moglie. Peccato però che non ci sia dato sapere qualcosa in più su quest'ultima.

LEGGI ANCHE: Alessandro Siani, la rivelazione che non ti aspetti: "Che lavoro farei se non fossi famoso"

LEGGI ANCHE...