Emma Marrone, finalmente la svolta: "Vi presento il mio fidanzato", è giovanissimo

Emma Marrone ormai si definisce single da parecchio tempo e ha spesso ammesso di sentirsi bene da sola, per il momento, anche se spera un giorno di trovare l'amore. Ebbene questo giorno potrebbe essere arrivato: la storia su Instagram è abbastanza eloquente in merito. La salentina è molto riservata circa la sua vita privata e se si provano a cercare notizie sul suo ragazzo si trovano solo informazioni sui suoi ex storici. L’ultimo uomo ufficiale della pugliese pare sia stato un modello norvegese, Nikolai Danielsen. La storia, tuttavia, sembra ormai lontana così come lo è quella avuta con Marco Bocci e prima ancora con Stefano de Martino. D'altra pare a Io Donna Emma ha ammesso di essere solita stare da sola, ormai, e di essere divenuta completamente indipendente: “Magari questo spaventa gli uomini, sono totalmente autosufficiente”. Eppure, ogni tanto, ammette di provare il bisogno di una persona accanto che le alleggerisca le giornate più brutte.

E' dunque arrivato quel qualcuno? La Marrone sgancia la notizia bomba tramite una storia sul social fucsia di Zuckerberg: non immaginereste mai il viso e il nome del suo “nuovo fidanzato”! Nelle varie clip condivise su Instagram dalla cantante ce n'è una che ha provocato parecchio chiacchiericcio; a passeggio nella bella Roma la donna si scambia un dolce bacio sulla bocca con un ex partecipante di X-Factor. Il nome risponde a Gianmaria Volpato, 19enne comparso sulle scene nostrane come cantante dell’ultima edizione dello show. “Lo diciamo? – domanda Emma al giovanissimo nel video – è il mio fidanzato!” chiude lei, dando all'altro un tenero e fugace bacio sulle labbra. Ma stanno davvero insieme? Per la verità subito dopo la salentina ci tiene a specificare che si tratta di una burla: “Non è vero eh…figuratevi, è mio figlio!” scherza sorridendo.

L'ex famosissima concorrente di Amici sottolinea che a parte la differenza d’età esistente tra di loro, per lei il talentoso rapper è una specie di “figliuolo” che ha deciso di tenere sotto la sua protezione anche in seguito alla fine di X-Factor. E a proposito di questo, sembra ormai confermato che la pugliese non sarà presente nel talent come giudice, nel corso della prossima edizione. Seguendo alcune indiscrezioni riportate da Chi Emma sarebbe stata rimossa per fare nuovamente spazio a Fedez. Niente di grave per la carriera della Marrone che ha sempre apprezzato di più la possibilità di vivere della sua arte, più che di quella altrui. Basti pensare che negli ultimi anni si è misurata pure come attrice nella serie “A casa tutti bene” e nella pellicola “Gli anni migliori”, ambedue del regista Gabriele Muccino. Magari presto la vedremo davanti alla telecamera per qualche altro progetto televisivo o cinematografico. Chi può dirlo!

LEGGI ANCHE: Emma Marrone lo ammette apertamente: "Ho rubato oggetti molto personali a Maria De Filippi"