Emma Marrone lo ammette apertamente: "Ho rubato oggetti molto personali a Maria De Filippi"

La salentina Emma Marrone ha fatto una confessione ai suoi fan sui social, raccontando di aver rubato delle scarpe a... Maria De Filippi! E non sono un paio ma ben 3! Dunque, procediamo con ordine. La vincitrice della nona edizione di Amici ha fatto sorridere i suoi follower con qualcosa di assolutamente inaspettato: ha infatti ostentato dei tacchi neri borchiati che avrebbe "preso in prestito" da Queen Mary e che la presentatrice avrebbe indossato la sera in cui la cantante trionfò al talent. In seguito Emma ha anche fatto vedere altre calzature e ha scritto: “In realtà anche queste ho rubato a Maria”. La Marrone e la De Filippi sono molto intime e la giovane pugliese ha sempre dichiarato che la conduttrice sia una figura fondamentale nella sua vita, ancora oggi che sono passati ormai tanti anni dalla sua partecipazione al format di Canale 5.

“Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta." Sicuramente la regina indiscussa della Mediaset tende a mostrare sempre umanità, legandosi agli allievi della scuola di Amici, così come ai tronisti e ai corteggiatori di Uomini e Donne. Riesce ogni volta ad essere presente anche quando è super impegnata in trasmissioni varie ed eventuali. E' una mano tesa pronta a risollevare qualsiasi dei suoi "ragazzi" che attraversi un momento difficile. "Lei è un vestito che sta bene su tutto”, per citare alcune parole pronunciate dalla stessa Emma. Sicuramente non si può non essere d'accordo con lei. D'altro canto sono tantissimi i personaggi del piccolo schermo che ogni volta si pronunciano in maniera lodevole nei confronti della De Filippi.

Non ultimo, tra coloro che apprezzano Queen Mary e che devono parte del loro successo a lei, è Stefano De Martino che ha avuto una storia d'amore proprio con Emma (nata durante il loro percorso nella scuola di Amici). Dopo di lui, la Marrone è sempre stata particolarmente riservata circa la sua vita sentimentale: non conosciamo nomi di altri compagni mai avuti dalla salentina. In tempi passati la cantante non ha nascosto che le sarebbe piaciuto in futuro avere dei figli, tuttavia attualmente quando le è stata posta una domanda simile, ha preferito non rispondere in maniera diretta ed eludere il quesito. Tra qualche giorno, mese, anno troverà la persona giusta per lei? Noi ce lo auguriamo e in generale molti suoi fan vorrebbero sapere di più di qualche flirt in atto, qualora ce ne siano. Sperano che la loro beniamina riesca a scovare il vero amore quanto prima!

LEGGI ANCHE: Emma Marrone ne parla per la prima volta: il suo "problema" con l'alcol