martedì, Gennaio 31, 2023

Emma Marrone sfiorata la 'rissa' in strada: mai vista così

Emma Marrone ha dimostrato di essere una grande artista e una grandissima persona nel corso di questi 10 anni di carriera: la sua voce inconfondibile, la sua grinta e la sua grande passione che si riversa su tutti coloro che ascoltano le sue canzoni. Ma Emma ha anche dimostrato di essere una persona che non scende a compromessi e dice sempre quello che pensa, anche quando quello che pensa potrebbe sembrare fuori luogo, e di essere sempre ben disposta allo scherzo e ora vi raccontiamo che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Il successo di Emma è stato grande da quando ha fatto la sua prima comparsa come allieva nel talent Mediaset condotto da Maria De Filippi, Amici. La sua carriera ha avuto un'impennata che non si è mai arrestata nel corso degli anni, anzi la Marrone con la sua personalità è entrata nel cuore di tutti i suoi fan e non solo. Ha sconfitto una brutta malattia, si è sempre impegnata per i diritti di tutti, ha sempre incoraggiato tramite il suo profilo social le persone a mostrarsi per quello che sono senza dover temere il giudizio degli altri.

L'apparizione alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo al fianco della prima direttrice d'orchestra donna, Francesca Michelin e la scelta degli outfit che l'hanno valorizzata, hanno fatto di lei un'indiscussa protagonista, per non parlare della vittoria del Fantasanremo facendo delle cose davvero assurde. Ma Emma è al di là del personaggio pubblico, è una personalità incandescente che non resta mai ferma e che ha sempre bisogno di esprimersi come ha fatto in uno dei suoi ultimi post sui social in cui non è riuscita a trattenere il suo temperamento forte e misto ad una sana dose di ironia.

In questo post la vediamo camminare al fianco di Francesca Savini, la sua manager, mentre sono alle prese con una discussione: mentre sono per strada le due cominciano a chiacchierare poi la discussione prende toni un po' polemici, come si può capire dallo sguardo che Emma rivolge alla sua manager. Nel video si sente la cantante che spiega quanto sta avvenendo "Andiamo in centro che c’è un pranzo di lavoro, però a piedi" per poi finire con una stoccata tagliente "Tu non stai bene!". Una prova di quanto Emma sia capace di essere ironica in qualunque momento soprattutto quando è in compagnia di persone che conosce molto bene.
Leggi anche: Bianca Guaccero, sapete quanto riceve di mantenimento dal suo ex? Cifre fuori dal mondo

LEGGI ANCHE...