Bianca Guaccero, sapete quanto riceve di mantenimento dal suo ex? Cifre fuori dal mondo

Bianca Guaccero, la conduttrice della trasmissione pomeridiana Detto Fatto, ha una delusione d'amore alle spalle che però le ha regalato una delle cose più preziose della sua vita, sua figlia Alice. La conduttrice nonostante abbia molte responsabilità e una bambina da crescere non ha mai perso il sorriso e la voglia di lottare. Ma sapete a quanto ammontano gli alimenti che riceve Bianca per la piccola Alice?

Bianca Guaccero, prima di diventare famosa come attrice e conduttrice ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e come ama spesso dire, anche ironicamente ha vinto Miss Bitonto. Il suo sorriso è conosciuto da tutti, ma forse qualcuno non sa che la Guaccero è una delle personalità delle televisione che più lotta contro ogni forma di bullismo.
Qualche tempo fa, a causa di un suo dimagrimento (che agli occhi dei telespettatori è sembrato troppo repentino ed esagerato), ha subito una vera e propria gogna sui social con continui commenti sul suo aspetto fisico. La bellissima conduttrice pugliese, timida e molto riservata ha sofferto molto per tutti questi commenti e da quel momento ha reso la sua lotta senza frontiere.

Bianca è stata sposata con il regista Dario Acocella, le nozze di sono tenute in Puglia nel 2013, ma solo quattro anni dopo, nel 2014 si sono separati. La conduttrice non ha mai svelato i motivi che hanno portato alla crisi del suo matrimonio e non ha mai voluto più parlare della questione, mantenendo il completo riserbo sulla faccenda.
Anche non conoscendo i motivi che hanno condotto i due a separarsi per la legge italiana è previsto che l'ex coniuge versi gli alimenti alla sua ex moglie soprattutto se dal matrimonio sono nati figli: il motivo di questa legge è abbastanza chiaro, i figli delle coppie separate devono poter vivere tranquilli, economicamente parlando, in  un contesto equilibrato che non conduca ad ulteriori traumi.

Bianca è ovviamente una donna indipendente che può vantare un'entrata economica abbastanza alta che le permette di provvedere a sé e sua figlia in maniera discreta, per questo gli alimenti versati da Dario Acocella non saranno certo di cifre astronomiche. L'assegno che le sarà versato, facendo una media di una donna divorziata con uno stipendio alto, sarà compreso tra i 1000 e 1500 euro al mese.
C'è da ricordare che le cifre qui descritte sono approssimative e non dimostrabili in quanto la diretta interessata non si è mai espressa in merito ai contribuiti effettivi che le versa il suo ex compagno.
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle