Andreas Muller, fuga dall'altra parte del mondo senza Veronica Peparini: cosa sta succedendo

Andreas Muller in queste ultime ore ha lasciato l'Italia senza la sua Veronica. Secondo alcuni indizi sui social media, sembra che il ballerino sia partito. Ecco cosa sta succedendo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il talentuoso ballerino di origini calabresi Andreas Muller è noto per essere stato il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Muller è spesso al centro del gossip anche per la sua storia d'amore con l'insegnante del talent show Veronica Peparini.

Una relazione sempre sotto i riflettori, soprattutto a causa della differenza di età tra di due ballerini. Ora la loro storia è ritornata protagonista sulle pagine di cronaca rosa per una chiacchierata crisi che starebbero attraversando nell'ultimo periodo. Perché Andreas ha mollato tutto ed è andato oltreoceano? Questa notizia ha allarmato molto i fan, visti anche i tempi bui che sta attraversando. Cosa sta succedendo adesso alla coppia? La sua amata Veronica Peparini ha infatti dichiarato in un'intervista a Verissimo che sta attraversando un momento difficile con la sua dolce metà: "Vive un momento così. Sicuramente il ginocchio, l'operazione, le sue piccole insoddisfazioni e ovviamente quando uno non sta al massimo, si ripercuote in tutta quanta la vita che vivi, anche le persone che hai accanto".

Nonostante abbia confermato i problemi che purtroppo lo affliggono, Peparini ha smentito ogni voce di crisi. Nel frattempo, però, Andreas si è concesso una fuga dall'altra parte del mondo lasciandola da sola. Un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che la decisione è stata improvvisa e inaspettata. Cosa lo ha spinto ad andarsene da solo? A quanto pare il ballerino si è recato in California, negli Stati Uniti, per motivi di lavoro. Infatti sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, Muller sta documentando il suo viaggio in America ​​con alcuni amici tra Beverly Hills e Palm Springs.

Un viaggio che gli sta facendo bene, scrutando sui social. In effetti, in molti commenti, i suoi fan sono molto felici di vederlo così allegro. A tal proposito vengono citati commenti del tipo: "È bellissimo vederti sorridere di nuovo", "Ti ci voleva proprio, divertirti" o consigli basati sulla gestione dei momenti difficili. Sono tantissimi i fan che lo vogliono rivedere tornare a casa con più energia, dal momento che lo attende un nuovo progetto molto interessante con la sua ragazza e Alessandra Amoroso, in particolare tornerà per le audizioni di "Tutto Accade" allo stadio San Siro. Sarà una gioia e una forte emozione per i suoi fan rivederlo nel suo lavoro e ammirarlo come un grande professionista.

Leggi anche: Veronica Peparini, niente crisi con Andreas Muller ma un problema più grave: "Non sta bene, deve operarsi"