Domenica In, ancora problemi di salute per Mara Venier: "Non so come farò"

Ancora problemi di salute per Mara Venier. La conduttrice in queste ultime ore ha annunciato di essersi svegliata senza voce, pubblicando questa mattina una storia su Instagram in cui è apparsa quasi afona, ma nonostante tutto è riuscita ad aggiornare i  follower sulle sue condizioni. In questo stesso post, "Zia Mara" ha colto l'occasione per augurare a tutti i suoi fan che la seguono una buona Pasqua. Sebbene non sia particolarmente in forma, domani la conduttrice andrà comunque in onda con una nuova puntata di  Domenica In su Rai Uno, dove sicuramente rinnoverà gli auguri ai telespettatori in diretta.

Negli anni Mara Venier ha instaurato un collegamento diretto sui social con chi la segue e ha un ottimo rapporto con i propri fan. Sul web racconta di tutto, perfino questi fastidiosi imprevisti che guastano le feste. Come dicevamo, nonostante Venier sia senza voce, la puntata prevista per domani di Domenica In non dovrebbe essere a rischio, visto che la conduttrice non ha affatto accennato a questa possibilità. Lavorerà con il suo team per trovare una soluzione al caso, dal momento che Mara ha dimostrato che niente può fermarla: ricordiamo quando è andata in onda con il piede ingessato per una caduta dietro le quinte.

"Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, vabbè speriamo bene", le parole di Venier su Instagram, prima di augurare una serena Pasqua e aggiungendo che da quel momento in poi avrebbe smesso di parlare. Mara Venier ha iniziato già una cura, sperando di recuperare al più presto la voce e andare normalmente in onda domani. Ma chi sono gli ospiti di Domenica In del 17 aprile 2022? Ecco i nomi della domenica di Pasqua: Mara Venier ospiterà Leonardo Pieraccioni per un'intervista in occasione del lancio del nuovo film dell'attore e regista. Ci sarà anche Sabrina Ferilli, ma in collegamento, non in studio. Albano tornerà anche domenica, dove parlerà con Mara in studio prima di eseguire i suoi successi. Canterà anche con la figlia Jasmine, e si esibiranno insieme sulle note della canzone "Nessuno".

Tra gli ospiti pasquali di Domenica In ci sarà anche il mago Silvan, che intratterrà grandi e piccini con il suo spettacolo di magia. I bambini saranno testimoni di questo show e saranno anche i protagonisti di un altro tenero momento a loro dedicato. Mara permetterà ai bambini di decorare le uova di Pasqua con l'aiuto di Ernst e Frau Knam. A seguire ci sarà la danza, con l'Orchestra Spettacolo Casadei e cinque coppie di ballerini di liscio. Vito Coppola terrà una lezione di ballo liscio. Ospiti in studio anche Gigi Marzullo, Guido e Maurizio De Angelis e i nuovi padroni di casa di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia.