Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo anni spunta la triste verità: ecco perchè si sono lasciati

Paolo Bonolis è uno dei conduttori preferiti dagli italiani, nei suoi numerosi anni di carriera ha reso ogni show da lui condotto un mix perfetto di ironia e profondità (basti ricordare a 'Il senso della vita' e 'Avanti un altro'), ma nel corso della sua vita ha avuto anche grandi delusioni e grandi storie d'amore, di certo vi ricorderete che molti anni fa, Paolo Bonolis era legato sentimentalmente con Laura Freddi, ma la storia è terminata per motivi molto seri e solo dopo anni si sono venuti a sapere.

In molti si chiedono come Paolo Bonolis riesca sempre ad essere al passo con i tempi in tutti i suoi programmi, di come riesca sempre a catturare l'attenzione del pubblico a casa, ed è lui stesso a spiegare cosa lo spinge ad evolversi e cercare nuove soluzioni, nella biografia dal titolo 'Perché parlavo da solo': "Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta. Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?"

Nel 2002 sposa Sonia Bruganelli e dal loro matrimonio sono nati tre figli Silvia, Davide e Adele. Nel parlare della loro unione Paolo non ha mai risparmiato complimenti per la propria consorte, definendola l'altra perfetta metà di sé stesso, la donna che riesce a completarlo in tutto. Ma come abbiamo ricordato in precedenza, Paolo ha avuto anche un'altra storia molto importante, quella con l'ex ragazza di Non è la Rai, Laura Freddi.

Il loro amore è durato 5 anni, dal 1990 al 1995, quando Laura Freddi era all'apice della sua carriera ancora giovanissima e desiderosa di successo. Solo qualche anno fa è stata la stessa Freddi a raccontare il perché la storia con Paolo Bonolis sia finita così presto e lo ha fatto durante la partecipazione al reality Grande Fratello Vip. In quell'occasione Laura Freddi descrisse una situazione un po' complicata, mentre Paolo stava vivendo un momento particolare dopo il divorzio dalla sua prima moglie Diane Zoller, lei era all'apice del successo: il vero motivo di rottura è stato una non condivisione degli obiettivi comuni, mentre Bonolis avrebbe voluto formare una famiglia con dei figli, Laura non si sentiva ancora pronta e questo ha decretato la fine della loro storia d'amore.
Leggi anche: Andrea Pucci asfalta Enrico Papi e il suo 'Big Show', ma non dice tutta la verità