sabato, Febbraio 4, 2023

Lulù Selassié rompe il silenzio sul padre di Manuel: "Non mi accetta"

Per la prima volta, Lucrezia "Lulù" Selassiè ha ammesso di avere diversi problemi con la famiglia di Manuel Bortuzzo, in particolare con suo padre Franco. Forse non tutti sanno che sui social, e più precisamente su Instagram, il padre del nuotatore triestino ha tolto alla principessa etiope il "segui", gesto che Lulù ha ricambiato insieme alla sorella Clarissa. Lulù, intervista dal magazine "Chi", ha parlato con il suo ragazzo di quello che è successo dopo il Grande Fratello Vip 6.

La loro relazione sta crescendo e tutto sembra procedere per il meglio. Ma secondo Alessandro Rosica, le cose non starebbero esattamente così: l'esperto di gossip (che è stato il primo a rivelare la rottura avvenuta tra Can Yaman e Diletta Leotta) sostiene che la coppia non sia così unita come appare. Quando a Lucrezia è stato fatto notare che non c'era intesa tra lei e Franco Bortuzzo, e che si sono tolti anche reciprocamente il "segui" sui social, la principessa è uscita allo scoperte, facendo capire che c'erano dei problemi.

Leggi anche: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

In effetti non pochi problemi: "Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno", ha dichiarato Lulù Selassié riferendosi al padre della sua dolce metà. Quindi la verità è che Lulù non si sente accettata da Franco. Non un piccolo problema. Manuel non ha commentato la questione. Come accennato, ci ha pensato Alessandro Rossica a fare chiarezza sulla vicenda.

Secondo il popolare esperto di gossip c'è aria i crisi tra Selassé e il nuotatore proprio perché la sua famiglia non accetta e non ama Lulù e i suoi amici. "E purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi", ha commentato Rosica su Instagram. D'altra parte, le tensioni tra Franco Bortuzzo e Lulù non sono un argomento del tutto nuovo. Anche nel Grande Fratello Vip su Canale Cinque, l'uomo non ha mai nascosto la convinzione che suo figlio avesse bisogno di un'altra donna al suo fianco e non di una principessa. Le cose sembrano diventare piuttosto complicate ora per i due ex gieffini.

Leggi anche: Franco Bortuzzo, papà di Manuel, fa un palese sgarro a Lulù Selassié: è già crisi tra i due?

LEGGI ANCHE...