Uomini e Donne, brutta batosta per Riccardo Guarnieri: arriva l'addio inaspettato

Questo pomeriggio, dalle ore 14:45 alle 16:10, è andata in onda come di consueto una nuova puntata di Uomini e Donne. La trasmissione continua a presentare gli alti e bassi dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Al centro dell'appuntamento andato in onda oggi, mercoledì 13 aprile, è tornato protagonista in particolare il cavaliere di Taranto, di recente riapparso nel programma pomeridiano di Canale5. Nelle scorse puntate, l'uomo è uscito con Gloria e tra loro è scattato un bacio. La reazione di Ida Platano al bacio di Gloria e Riccardo non era tardata ad arrivare, dal momento che ha affermato: "L'avevo già immaginata questa cosa. Proprio il giorno stesso che lui è arrivato".

Gloria Nicoletti a tal proposito ha ammesso: "La seconda sera dopo cena siamo stati molte ore insieme iniziando già dal primo giorno, è uscito con me, siamo andati sotto il suo hotel, è scattato quel bacio". Anche il 42enne ha parlato della sua situazione con la dama romana: "Quando mi è stato chiesto di lasciare il numero a qualcuna non c'era una ragazza in particolare, ci siamo subito sentiti, ci siamo rivisti ieri sera, inizialmente c'era brutto tempo, siamo usciti a mangiare in un ristorante che conoscevo, ci siamo fermati in camera per vedere un film che non abbiamo trovato, ci siamo stuzzicati un po".

Insomma tutto sembrava procedere nel migliore dei modi tra la dama e il cavaliere, ma oggi in puntata la coppia ha annunciato la propria decisione di interrompere la conoscenza. Chiaramente il motivo è che l'attrazione mentale, che il cavaliere si aspettava, non sarebbe scattata e ciò avrebbe portato i due protagonisti di Uomini e Donne a chiudere definitivamente la loro conoscenza nella trasmissione. Ma non è finita qui. Il cavaliere pugliese, infatti, verso la fine della puntata ha ballato con la sua ex storica, Ida Platano, gesto che fa pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Anche Biagio Di Maro oggi ha deciso di interrompere una sua conoscenza. Il cavaliere napoletano, che nelle ultime settimane aveva iniziato a vedere Iolanda, oggi ha chiuso anche questa conoscenza. Un altro addio che susciterà aspre critiche da parte degli opinionisti in studio. Il cavaliere, infatti, ha visto naufragare tutte le sue storie d'amore negli ultimi anni ed è stato al centro di una serie infinita di polemiche. Le continue notizie su di lui hanno anche insospettito gli opinionisti di Uomini e Donne. Insomma, la puntata di mercoledì è stata assolutamente calda e piena di colpi di scena. Non sono mancate anche le discussione di Tina Cipollari, nella puntata andata in onda oggi mercoledì 13 aprile. Pinuccia, in particolare, ha continuato a prendere in giro la bionda opinionista con battute sarcastiche, ma la protagonista del dating show di Canale 5 non ha preso bene il suo pungente sarcasmo e l'ha risposta a tono.