Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara con le spalle al muro

Ancora complicazioni per gli abitanti di Palazzo Palladini, se la situazione tra Silvia e Michele sembra essersi stabilizzata dopo le pratiche della separazione, tra Raffaele e Ornella le cose continuano ad andare male ed a nulla serve la presenza di Viola e del piccolo Antonio, la tensione tra loro è ancora alle stelle. Come se non bastasse continua l'ostinazione della piccola Bianca a comportarsi in modo strano agli occhi di suo padre e di sua nonna che ancora non riescono a capire cosa sta accadendo di preciso. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera.

Virginia ancora una volta tenta di riavvicinarsi a Riccardo approfittando della sua debolezza causata dall'arrivo di suo fratello Stefano: Virginia e Stefano sono stati insieme e Crovi non riesce a perdonarli. Ogni volta che vede suo fratello Riccardo torna a vivere nell'incubo delle menzogne che lo hanno portato ad allontanarsi da Virginia, ma sembra che sia pronto a prendere una decisione definitiva, dopo aver compreso che la ferita non si rimarginerà tanto presto. Avrà finalmente il coraggio di chiedere il divorzio a sua moglie per vivere serenamente la storia con Rossella o ancora una volta tornerà sui suoi passi?

Bianca è ancora sotto pressione per via della web challenge e ha litigato anche con Franco che continua ad essere molto preoccupato per lei, ma la voce camuffata ha chiesto alla piccola di rubare il cellulare di Viola Bruni. Il suo primo tentativo non è andato per nulla bene ed è stata vista fare movimenti strani da suo cugino Jimmy, e ora la voce al telefono l'ha minacciata di non darle altre possibilità se fallirà ancora una volta. Riuscirà Bianca a portare a termine la sfida? Qualcuno riuscirà finalmente a capire in che guaio si sta mettendo?

Gli sforzi di Nunzio per aiutare Chiara sembrano destinati a non portare frutti, tanto la presenza di Lara Martinelli nella vita della Petrone. La socia di Roberto Ferri sta mettendo la Petrone con le spalle al muro per farsi confessare la verità sulla morte di suo padre, così da poterlo riferire a Ferri e ricattare la ragazza ed ottenere finalmente ciò che vogliono. Ma l'aiuto di Nunzio Cammarota sarà fondamentale per smascherare gli intenti di Lara che si finge amica di Chiara, il ragazzo sarà disposto a tutto pur di non far cadere la Petrone già molto provata, nella trappola dell'imprenditore.
Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai Tre