martedì, Febbraio 7, 2023

La Pupa e il Secchione, Nicole Di Mario racconta il suo dramma: "Sopravvissuta a una sciagura"

Da quando è approdata a La Pupa e il Secchione 2022, il pubblico dei telespettatori Mediaset sta conoscendo meglio Nicole Di Mario. Ma forse non tutti sanno che la bella modella romana anni fa ha vissuto un terribile dramma che oggi si porta ancora dentro. Nel 2012, infatti, la giovane è sopravvissuta al naufragio della nave da crociera Costa Concordia insieme ad alcuni membri della sua famiglia, un tagico evento impossibile da dimenticare di cui sono a conoscenza tutti gli italiani. In un'intervista rilasciata al portale "La Gazzetta dello Spettacolo", l'ex pupa è tornata a parlare di quel terribile incidente.

Ecco la sue parole: "La mia vita è costellata da grandi emozioni. Con mia sorella e mia mamma abbiamo già nel passato vissuto un'emozione forte: siamo sopravvissute alla sciagura della Costa Concordia. Ancora oggi, dentro ne porto i segni di quel trauma", ha ricordato Nicole Di Mario. Scelta da Barbara D'Urso per l'attuale edizione del reality La Pupa e il Secchione Show, la ragazza romana ha raccontato la sua esperienza nello spettacolo subito dopo la sua eliminazione. Sempre in questa intervista a "La Gazzetta dello Spettacolo", la modella non ha nascosto la sua delusione e un rimpianto per l'esperienza televisiva appena conclusa: "Sicuramente se avessi avuto accanto un secchione noto le cose sarebbero andate diversamente, poi, affiancarsi a un nome famoso aiuta. Nonostante tutto, però ho dei nuovi amici e non vedo l'ora di poter rivedere Maria Laura e Denis".

Nicole Di Mario, nonostante la delusione di essere uscita troppo presto dal programma di Italia 1, rifarebbe milioni di volte questa esperienza. Un'ottima occasione per farsi conoscere dal pubblico ed esporre la propria storia: "Assolutamente, la rifarei altri milioni di volte, è una splendida vetrina per farsi conoscere, stare al gioco e dimostrare che non bisogna mai prendersi troppo sul serio", ha spiegato la modella.

Chi è Nicole Di Mario

Nicole Di Mario è nata a Roma il 21 luglio 1996. Nonostante la ragazza sia molto giovane, 25 anni, ha già cominciato a farsi largo nel mondo della moda e lavora come modella per tantissimi brand. Nel 2014, inoltre, ha vinto il titolo di Miss Europe Continental. L'evento vinto da Nicole era stato condotto da Antonio Zequila a fianco di Emanuela Tittocchia. Per la giovane Nicole, la vittoria del titolo Miss Europe Continental le ha consentito di mettersi in mostra e le ha aperto le porte del mondo della moda. Per quanto riguarda la sua vita privata, l'ex pupa è molto riservata e non si hanno notizie su una sua eventuale relazione sentimentale. Ma secondo alcune indiscrezioni, sarebbe single.

LEGGI ANCHE...