martedì, Febbraio 7, 2023

Luigi Favoloso lascia 'a distanza' Elena Morali: un colpo basso per la Pupa

Elena Morali è tornata nello show condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione. E' proprio in questo reality che la showgirl ha debuttato tempo fa nel mondo dello spettacolo. Alcuni anni dopo, Morali è di nuovo una concorrente del programma targato Mediaset, ma a quanto pare non ha idea che mentre lei si trova nella vila, fuori sta succedendo qualcosa che potrebbe mettere a rischio la sua relazione sentimentale.

Nei giorni scorsi, infatti, sono circolate alcune voci secondo cui il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, non avrebbe gradito la partecipazione di Elena Morali nello show di Italia 1 condotto da Barbara D'Urso. Ci sono state delle piccole incomprensioni tra i due prima che la showgirl entrasse nella villa. Sui social Favoloso aveva condiviso un messaggio spiegando di non condividere la decisione della fidanzata: "Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle".

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Elena Morali nuova concorrente: la reazione del fidanzato Favoloso

Ma a quanto pare nelle scorse ore sarebbero trapelate nuove indiscrezioni. A parlare di questo "sano gossip trash" è stato Alberto Dandolo di Dagospia, che ha svelato che Luigi Favoloso avrebbe deciso di porre fine alla storia d'amore tra lui ed Elena. Morali al momento non ne sa nulla, ma a quanto pare Favoloso sarebbe pronto a fare le valigie. Non è ancora chiaro se sia stato lui ad uscire di casa o se abbia fatto già i bagagli per Elena, ma sembra che abbia deciso di non abitare più nello stesso appartamento e di non aspettarla.

Ma perché l'imprenditore campano avrebbe preso questa decisione? A rispondere a questa domanda è stato Alberto Dandolo sul popolare sito Dagospia. La Morali, lontana dal suo compagno, non sarebbe stata messa a conoscenza di questa situazione. Secondo Dandolo, i problemi nella coppia sarebbero subentrati proprio dopo la partecipazione della showgirl a La Pupa e il Secchione Show 2022. Endemol, infatti, avrebbe vietato ad Elena Morali di parlare della sua storia con Favoloso e quindi anche di lui. Ma non è finita qui. La madre di Favoloso non è stata nemmeno invitata come "suocera" nello show di Barbara D'Urso, e sembra che la Fiorentino sia stata persino silurata durante i provini. Un tempo, invece, i tre erano ospiti fissi nei salotti di Barbara D'Urso e i loro intrecci erano sempre sotto i riflettori. Cosa sarà successo? Probabilmente lo scopriremo presto.

Leggi anche: Elena Morali bacia Aristide Malnati: Luigi Mario Favoloso reagisce nella maniera più inaspettata possibile

LEGGI ANCHE...