sabato, Febbraio 4, 2023

Nicolas Vaporidis, brutto incidente all'Isola dei Famosi: come sta il naufrago

Nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, andata in onda lunedì 11 aprile, è tornata la prova del cosiddetto "Girarrosto Honduregno", che ha messo in serio pericolo Nicolas Vaporidis. Dopo la prova leader, l'attore ha avuto un piccolo mancamento che lo ha costretto a lasciare la trasmissione per qualche minuto. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Ieri sera le coppie si sono "sciolte" e sono state formate due tribù: Cucaracha e Tiburón. Le due squadre sono state chiamate a scegliere i loro leader: per la squadra Cucaracha, il capo è Nicolas, mentre per la tribù Tiburón, i due leader sono Roger ed Estefania, gli unici concorrenti ad essere rimasti in coppia.

I due leader si sono sfidati al "Girarrosto" per garantire l'immunità a tutta la loro squadra. I concorrenti sono durati più di due minuti ai giri consecutivi e alla permanenza a testa in giù, ma il primo a cedere è stato Vaporidis, che, tornato sulla spiaggia, si è accasciato a terra stordito a causa di un forte giramento di testa. L'attore è stato costretto a lasciare la diretta per alcuni minuti a causa del mancamento dovuto agli sforzi fatti per la prova leader. Nicolas Vaporidis non è tornato in Palapa fino alla fine della puntata, quando è apparso visibilmente sconvolto: "Sono ancora un po' scioccato. Non vi preoccupate, è tutto a posto", ha rassicurato il naufrago. Nonostante fosse esausto, l'attore è dovuto tornare a votare per uno dei suoi compagni di squadra. Vaporidis ha nominato Gustavo, riconoscendo di non trovarsi particolarmente d'accordo con il padre dei Rodriguez.

Tuttavia, anche Nicolas è finito in nomination e nella prossima puntata dovrà vedersela al ballottaggio con Gustavo e Nick Luciani. "A me Nicolas come concorrente piace. Preferirei uscisse uno tra Gustavo e Nick", ha twittato un utente. Ma solo nella nuova puntata di giovedì si scoprirà chi dovrà lasciare l'Isola tra i tre naufraghi. Nicolas Vaporidis di recente sta ricevendo una serie di critiche da parte dei suoi colleghi attori per la sua partecipazione al reality l'Isola dei Famosi. Intervistata dal Corriere della Sera, Cristiana Capotondi ha risposto a una domanda sulla partecipazione di Vaporidis. Cristiana ha dichiarato: "Preferisco tuffarmi nell'informazione e nei film sulle piattaforme".

Un'affermazione pungente, che a molti è sembrata una vera e propria stoccata. I due sono stati anche fidanzati ai tempi del film "Notte prima degli esami", ma poi tra loro non era finita bene. Dopo Cristiana Capotondi, anche un altro famoso attore non ha preso bene la decisione di Vaporidis: Valerio Mastandrea. Sul sito Dagospia a tal proposito si legge: "Si sussurra che l'attore di culto Valerio Mastandrea agli amici più cari vada dicendo pesta e corna del collega Nicolas Vaporidis per la sua partecipazione a L'isola dei famosi. Sarà vero o è solo una voce messa in giro dai suoi detrattori? Ah, non saperlo…".

Leggi anche: Cristiana Capotondi vuota il sacco su Nicolas Vaporidis: "Isola dei Famosi? Ecco cosa penso"

LEGGI ANCHE...