venerdì, Gennaio 27, 2023

Lorella Cuccarini operata di urgenza alla tiroide: il dramma della conduttrice

La Cuccarini è una delle professoresse di Amici 21 più amate e stimate dal pubblico del programma di Maria De Filippi. La docente di canto è apprezzata particolarmente perché sa ogni volta come confortare i propri ragazzi nei momenti di crisi, ma sa anche quando tenere il pugno fermo, mostrandosi più dura in determinate circostanze - come ha fatto di recente con Alex. Lorella è sempre disposta a elargire sorrisoni: la bellissima maestra ha affrontato prove difficili nella sua vita e conosce bene l'importanza di mantenere uno stato mentale ottimista per poter dare il meglio in tutto quel che fa. Non molte persone sanno però che l'insegnante del talent show della Mediaset, è stata alle prese, nel proprio passato, con dei momenti molto tosti. Esperienze complicate che le hanno poi fornito la spinta giusta per godersi al mille per mille ogni istante della sua vita.

Di cosa stiamo parlando? Di un vero e proprio dramma, relativo alla salute della showgirl. “Dimagrivo ogni giorno di più ma pensavo fosse solo un problema di stress. Sono dall’endocrinologo per fare una visita di routine: ‘Signora Cuccarini, ha un nodulo alla tiroide. Lo spessore è già di alcuni centimetri: deve sottoporsi ad altri accertamenti. Con urgenza”. Queste le parole che nessuno vorrebbe mai sentirsi dire e che invece hanno turbato la tranquillità della prof. di canto dell'attuale edizione di Amici ormai diverso tempo fa. In merito alla sua malattia ha anche spiegato: “Dopo l’operazione mi sentivo sospesa tra la speranza e quella terribile parola, carcinoma. Per fortuna, l’esame risulta negativo. Prendo ogni giorno un farmaco e non ho più nessuno dei disturbi che mi avevano colpito all’inizio della malattia”. Alla fine si è tutto risolto per il meglio, grazie alla donna che non ha mai perso la speranza che quello fosse solo un brutto momento da vivere e da superare il prima possibile.

Lorella Cuccarini ha dichiaratamente espresso la sua ansia di quei tempi bui, ma ha anche confessato che è una vicenda che racconta ormai con il sorriso. “Ogni tanto sento ancora crescere dentro di me la preoccupazione che il nodulo abbia lasciato qualcosa nel mio corpo. La storia della mia tiroide perduta oggi però la racconto col sorriso”. Questa la dichiarazione finale con la quale chiude il cerchio del brutto male di cui è stata vittima. Fortunatamente per lei tutto sembrerebbe essersi risolto nel migliore dei modi possibile e attualmente è possibile vederla fresca e pimpante nei daytime o nei Serali di Amici dove si scatena in pista in compagnia dell'alleato e amico Raimondo Todaro, spesso in contrapposizione alla coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, creando siparietti comici ma che non smettono di dimostrare il suo talento.

LEGGI ANCHE: Scontro durissimo al Serale di Amici: Lorella Cuccarini demolisce Rudy Zerbi

LEGGI ANCHE...